È Cristiano Ronaldo il migliore giocatore del 2019, a Dubai trionfa per la quarta volta consecutiva e porta a casa il Globe Soccer Awards, il sesto della sua gloriosa carriera. Quale modo migliore per terminare le vacanze, in data odierna infatti ricominceranno gli allenamenti alla Continassa ed il portoghese sarà regolarmente in campo insieme ai suoi compagni per preparare al meglio la ripresa del campionato. Ronaldo ha battuto una folta concorrenza di campioni ed ha quindi avuto la meglio su gen del calibro di Messi, Van Dijk e Salah.
Un Ronaldo raggiante si presenta davanti ai microfoni poco dopo aver ritirato il premio, ha tenuto infatti in particolare modo ringraziare la sua famiglia, i compagni di squadra e Mendes che ogni giorno lo sopportano e lo supportano definendosi orgoglioso e fiero di aver nuovamente potuto alzare al cielo il trofeo con l’augurio di poter vincere anche il prossimo anno.
A premio anche l’agente di Ronaldo – Jorge Mendes – come miglior procuratore, cosa che ormai gli succede da parecchio tempo. Per la precisione l’agente è stato premiata per l’ottava volta e considerato il materiale umano e calcistico che ha per le mani nella sua scuderia, siamo certi continuerà ad ampliare il suo palmares.
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…