Monopoly Capri, grand Soirée il 17 giugno per un gioco legato a mondanità, Sport e beneficenza. Spettacolo e divertimento sono garantiti e non mancheranno grandi icone dello Sport e dello spettacolo. Monopoly Luxury Line conferma il suo attesissimo Party di Lancio che si svolgerà il 17 giugno 2023 presso la sontuosa Villa Castiglione, situata nel cuore dell’Isola di Capri. L’evento, che si preannuncia come un’occasione prestigiosa di celebrazione unica, vedrà la partecipazione dei numerosi sponsor coinvolti nel progetto, insieme a un’ampia schiera di ospiti selezionati. Durante l’evento verranno presentate tutte le attività che comporranno le caselle del Monopoly Capri. Presenti anche numerosi VIP, tra cui l’attrice Martina Stella e oltre un centinaio di ospiti da tutto il mondo, come pure le principesse del Bahrain tra gli invitati.
L’evento sarà seguito da vasta copertura mediatica, con l’attenzione di giornali, televisioni e di un servizio di diretta streaming che permetterà a un pubblico ancora più ampio di partecipare virtualmente all’evento.
Uno degli highlight dell serata sarà l’esposizione di un tappeto del Monopoly Capri a grandezza umana, “Human real size “ posizionato nel lussureggiante giardino di Villa Castiglione dove tutti gli ospiti si possono immortalare sul tappeto del gioco di società più famoso al mondo “ Made in Capri“ .Martina Stella e l’imprenditore Michael Rothling
Durante la serata si svolgeranno diverse attività dinamiche con fine benefico che vedono gli ospiti a partecipare come lo scorso anno all’evento di lancio del Monopoly Forte dei Marmi
, a una gara charity per aggiudicarsi delle copie esclusive del Monopoly Capri. Tra i pezzi più ambiti, spiccano un’edizione in tessuto ricamato da una rinomata sartoria napoletana, un’edizione realizzata in collaborazione con Swarovski tempestata di cristalli e una speciale copia autografata da un personaggio celebre della musica internazionale. Occasione colta da Dimian che per l’occasione presenterà 10 pezzi di bambole limited edition dallo stile tutto Caprese già presentate l’anno scorso inspirate in pieno stile Fortemarmino. Tra i protagonisti anche l’imprenditore Michael Rothling.Il giorno successivo al Party di Lancio, gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare a un torneo di tennis benefico, che vedrà la partecipazione di VIP, sponsor del gioco e ospiti in palio tantissimi premi firmati Monopoly Capri .
Mario Maione project manager del gioco aggiunge: “Siamo davvero felici di avere come sponsor sul gioco Elite Villas Concierge Services, official partner di Monopoly Luxury Line, che sarà a disposizione esclusiva degli ospiti per prenotare trasporti e imbarcazioni di lusso come yacht ed elicotteri, ville, alloggi, ristoranti ed esperienze esclusive indimenticabili sull’Isola di Capri.
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare…
Kevin De Bruyne è molto vicino a salutare la Premier League e il Manchester City.…
Milan-Feyenoord, queste le ultimissime di formazione per la sfida tra la formazione di Conceicao e…
Il Como di Fabregas sta stupendo tutta Italia in questa seconda parte di stagione. La…
Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo…
La Roma è concentrata sul ritorno di Europa League contro il Porto. In campionato però,…