Ciccio Graziani ha detto la sua sulla Juventus e sulle papabili contendenti al titolo di Campione d’Italia. Scopriamo insieme le sue parole.
Non c’è la Juventus tra le favorite al titolo di Campione d’Italia 2023/24 di Ciccio Graziani. Il tecnico è intervenuto negli studi Mediaset, parlando del derby vinto dai bianconeri per 2 a 0 e della Serie A, più in generale.
Secondo Graziani, la Juventus non ha una rosa attrezzata per vincere il campionato. O quantomeno, non a mani basse. Per l’ex Campione del Mondo, infatti, sono Milan, Inter e Napoli le prime tre della classe, quelle che possono ambire a portare a casa il titolo. Tuttavia, afferma Graziani, non bisogna mai tagliare fuori del tutto i bianconeri, perché sono sempre capaci di sorprendere.
Parlando del derby di Torino, che Graziani sente in prima persona, avendo militato per diverse stagioni tra le fila dei granata, ha dichiarato: “Dopo aver letto le formazioni, pensavo che il Torino potesse approfittarne. Ma quando è entrato Milik è cambiato tutto. La Juve sta facendo qualcosa di straordinario con la rosa che ha a disposizione. Dietro non ha tutta questa forza”.
Aggiornato al 09/10/2023 15:43
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…