Ciccio Graziani ha detto la sua sulla Juventus e sulle papabili contendenti al titolo di Campione d’Italia. Scopriamo insieme le sue parole.
Non c’è la Juventus tra le favorite al titolo di Campione d’Italia 2023/24 di Ciccio Graziani. Il tecnico è intervenuto negli studi Mediaset, parlando del derby vinto dai bianconeri per 2 a 0 e della Serie A, più in generale.
Secondo Graziani, la Juventus non ha una rosa attrezzata per vincere il campionato. O quantomeno, non a mani basse. Per l’ex Campione del Mondo, infatti, sono Milan, Inter e Napoli le prime tre della classe, quelle che possono ambire a portare a casa il titolo. Tuttavia, afferma Graziani, non bisogna mai tagliare fuori del tutto i bianconeri, perché sono sempre capaci di sorprendere.
Parlando del derby di Torino, che Graziani sente in prima persona, avendo militato per diverse stagioni tra le fila dei granata, ha dichiarato: “Dopo aver letto le formazioni, pensavo che il Torino potesse approfittarne. Ma quando è entrato Milik è cambiato tutto. La Juve sta facendo qualcosa di straordinario con la rosa che ha a disposizione. Dietro non ha tutta questa forza”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:43
Hakan Calhanoglu, ha fallito il primo rigore in serie A, in Inter-Napoli, dopo una striscia…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ci sono sempre meno dubbi sul fatto che Jorge Sampaoli sarà il nuovo allenatore del…
La Salernitana, dopo l'esonero di Martusciello, ha trovato in queste ore l'accordo con Stefano Colantuono.…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
In casa Juventus Next Gen si va verso un cambio di rotta. Il tecnico bianconero…