Il tecnico del Verona ha risposto alle domande nella conferenza pre match contro la Juventus. La gara è in programma domani alle ore 18.00.
Di seguito le parole del tecnico del Verona:
Che partita sarà?
“Bella, ci sarà lo stadio pieno e dovremo appoggiarci alla spinta dei nostri tifosi, poi le difficoltà di affrontare partite come questa è scontato descriverle, ci sarà da correre forte”.
All’andata si è lasciato tanto?
“Si è pagato più il dopo, la squadra aveva fatto bene, anche difensivamente, poi quando arrivi in fondo fa male il doppio ma ti fa capire che contro questi club non puoi sbagliare niente, anche quando pensi che sia fatta, bisogna giocare una partita di orgoglio e convinzione, cercando di fare risultato”.
La Juve è ferita?
“Queste squadre quando hanno già sbagliato poi sanno trovare orgoglio e compattezza, sappiamo che domani ci sarà la miglior Juve. E’ una grande opportunità, tutti vorrebbero giocare partite come questa”.
Swiderski, Henry, Noslin o Bonazzoli?
“Swiderski è recuperato, sta bene anche Noslin, valuterò, abbiamo bisogno di tutti, soprattutto di chi entrerà a gara in corso nel momento più importante della partita”.
Domani tornerà Vlahovic…
“E’ un grande giocatore ma è inutile pensare all’individualità, loro ne hanno tantissime, guardo l’avversario con grande rispetto ma io devo pensare ai miei chiedendogli di alzare l’asticella”.
Aggiornato al 16/02/2024 15:03
Il Flamengo incontra l'Arsenal per Jorginho, ma il club inglese rifiuta la proposta: il centrocampista…
Il Palermo è in trattative avanzate per l'acquisto di Luca Mazzitelli dal Como, un colpo…
Mathys Tel in bilico al Bayern: Manchester United e Arsenal all'attacco negli ultimi momenti di…
West Ham è in trattative avanzate per il prestito di Evan Ferguson dal Brighton fino…
Luciano Spalletti avvistato al Gewiss Stadium per osservare Marco Brescianini: possibile convocazione nella Nazionale Italiana.…
La Juventus riprende i contatti con il Newcastle per Kelly: una trattativa che promette scintille…