Hellas Verona, clima pesante in casa scaligera in vista della gara interna con il Lecce. Marco Baroni è in bilico, ma non tutti vogliono l’esonero
Lunedì prossimo il Verona tornerà in campo fra le mura amiche per sfidare il Lecce, ex squadra di Marco Baroni. Con i giallorossi il tecnico toscano ha vissuto un biennio importante con la promozione in A e la salvezza alla penultima giornata.
In estate ha deciso di lasciare il Salento per sposare la causa gialloblù firmando un contratto annuale con opzione anche per la stagione 2024-25. Dopo la buona partenza in campionato, la squadra si è arenata di colpo e non si è più ripresa.
Lorenzo Montipò e compagni non vincono esattamente dal 26/08/2023 e sono reduci da 8 sconfitte e 2 pareggi. Penultimo posto con 8 punti, 7 reti fatte e 16 subite. Un pianto greco. Il presidente Maurizio Setti è pronto a cambiare allenatore.
Ma nel club non tutti sono convinti, a partire dal direttore generale Simona Gioè e dal direttore sportivo Sean Sogliano. Vedono lavorare l’attuale allenatore e pensano che potrebbe risollevare la squadra in breve tempo. La sfida con il Lecce sarà fondamentale.
Nonostante la rete del fuoriclasse argentino, l’Inter Miami cade per 3-2 contro l’Atlanta United in…
Crisi senza fine per la Roma. Durante il secondo tempo della partita contro il Bologna,…
Atalanta-Napoli 2-1, Kamara sorprende la Dea ma Pasalic e un autogol di Toure spingono la…
Dopo la vittoria esterna del Pisa contro la Sampdoria, il capitano Antonio Caracciolo ha parlato…
Al termine di Atalanta-Udinese, l'allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare…
Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà…