I primi passi della stagione del Verona sono stati i peggiori possibili. L’arrivo di Igor Tudor però ha stravolto tutto e ora si punta al record di punti.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Verona ha messo al centro del mirino un obiettivo dal sapore storico. A solo 7 giornate dalla fine, gli scaligeri hanno già 45 punti, 9 in meno dal record.
Il record appartiene, ora come ora, all’allora neopromosso Verona di Andrea Mandorlini. I gialloblù, in quell’annata raggiunsero quota 54 punti trascinati da Toni e Iturbe.
Quell’anno però non fu così roseo a livello di classifica
. L’Hellas si classificò infatti al decimo posto, una posizione in meno rispetto al nono posto che, nell’era dei 3 punti, è il record del Verona.Nono posto raggiunto per ben due volte dalla squadra veronese, nella stagione 1999/2000 sotto la guida Prandelli e nella stagione 2019/2020 per opera di Juric.
Un altro record, però, in questo caso, più personale, vorrebbe farlo Giovani Simeone. Il Cholito, con la maglia del Verona, è a quota 16 gol fatti e ora punta Luca Toni con i suoi 22.
La sconfitta contro la Francia ha complicato il percorso in Nations League dell'Italia. Ai quarti…
Antonio Conte ritroverà progressivamente i 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, cominciando a pianificare…
La Juventus è ancora alla ricerca di due difensori da acquistare a gennaio. Un nome…
L'ex difensore della Nazionale ha commentato la sconfitta dell'Italia contro la Francia in Nations League.…
L'attaccante della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara persa contro la Francia. Leggi…
L'esterno del Milan Christian Pulisic è finito nel mirino di alcune squadre di Premier League…