Brutte notizie per Paolo Zanetti. L’allenatore dell’Hellas Verona perde due pedine importante in vista del match contro il Monza. Si scaldano i sostituti.
Nonostante i recuperi di Serdar e Harroui ormai quasi certi, la rosa gialloblu si priva di un giocatore fondamentale per lo schema difensivo.
Attraverso il proprio sito ufficiale, il club ha annunciato l’intervento per il terzino sinistro:
Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Frese, in seguito a una lesione cartilaginea, sarà sottoposto nella giornata odierna a un intervento di artroscopia al ginocchio destro.
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.
Per l’ex Midtjylland si tratterà di un lungo stop e probabilmente si rivedrà in campo non prima del 2025. Bradaric prenderà il suo posto sulla fascia sinistra e avrà la titolarità fissa.
Per quanto riguarda Pawel Dawidowicz, il difensore è stato sostituito al 38° minuto della sfida della sua Polonia contro la Croazia. Gli esami hanno evidenziato, come anche riportato dal C.T. della nazionale polacca: “[…]una recidiva ad una ferita che aveva guarito di recente“.
Perciò ora il rischio è di dover rinunciare anche a lui per diverso tempo. Il reparto difensivo scaligero dovrà contare su Tchatchoua, Daniliuc, Ghilardi, Magnani, Coppola e Bradaric. Pochissime possibilità di turnover e rischio infortuni molto alto.
Aggiornato al 16/10/2024 17:26
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Hellas Verona, è sempre più in bilico il futuro di Paolo Zanetti. Il tecnico si…