Categorie: Notizie

I regali di Natale della Fiorentina: la lista completa del 2021

I regali di Natale più belli della Fiorentina del 2021: la lista definitiva. Tanti auguri di buon Natale Fiorentina!

I regali di Natale della Fiorentina: la lista

1) L’acquisto dell’esterno offensivo francese con origini congolesi dal Lille, Jonathan Ikonè, classe 1998 è il regalo più bello della Fiorentina. Porta tantissima qualità in una rosa già molto competitiva. Stupendo!

2) Riccardo Saponara e Alfred Duncan sono sicuramente una parte importante nella squadra viola. I due giocatori sono rimasti a Firenze nel mercato estivo e con il gioco del nuovo mister Italiano hanno ritrovato la fiducia e la giusta concentrazione. Bravissimi!

3) Youssef Maleh è un talento incredibile. Con i suoi scatti, le sue giocate, i suoi dribbling e i suoi gol sta dimostrando di poterci stare in una squadra forte come la viola. È nata davvero una stella.. una bellissima stella che farà impazzire di gioia tutti i tifosi viola. La Fiorentina ci aveva visto bene. Non si ferma mai!

4) Vlahovic è l’attaccante che fa sognare la Fiorentina. Nel 2021 è riuscito a segnare la bellezza di 33 gol pareggiando il record di CR7 con la maglia bianconera. Anche se non rinnoverà il contratto lascerà un bel ricordo soprattutto se riuscirà a portare la squadra viola in Europa League ma anche un bellissimo trofeo come la Coppa Italia non sarebbe male dopo tantissimo tempo.

5) Italiano è l’artefice dei risultati positivi della Fiorentina. Finalmente la squadra viola gioca a calcio e fa sognare qualcosa di grande, qualcosa che manca da troppo tempo: un trofeo. Grazie mister!

6) Finalmente dopo una lunghissima corte del direttore Pradè, il centrocampista uruguaiano Torreira è arrivato a Firenze per restarci speriamo a lungo. Con lui in campo la viola è tutta un’altra storia. Che giocatore Lucas!

7) Ma a quanti chilometri viaggia Odriozola in ogni partita? Quanto è bravo? Ma da quanto tempo ci mancava un terzino destro? Menomale che abbiamo venduto Lirola al Marsiglia. Che atleta!

8) Biraghi è il capitano che tutti vorrebbero avere. Un capitano vero. Ci mette sempre la faccia, lavora duro e c’è la mette tutta per fare vincere la partite. Ma ripensandoci ma che gol ha fatto su punizione contro il Bologna? Pazzesco!

9) Milenkovic-Quarta la coppia centrale difensiva quest’anno sta facendo molto meglio rispetto agli anni passati. Finalmente la viola subisce meno reti e punta sempre più in alto. Grandiosi!

10) Gonzalez è l’ultimo regalo più bello ma non per forza l’ultimo. È un giocatore argentino arrivato dallo Stoccarda nel mercato estivo. Mette in evidente difficoltà i giocatori avversari. La sua capacità è anche quella di puntare l’uomo e saltarlo come un birillo. Meglio di Chiesa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-vicino-un-colpo-a-parametro-zero.html

https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-vicino-un-colpo-a-parametro-zero.html

Condividi
Pubblicato da
Chiara Cianferoni

Gli ultimi aggiunti

Young Boys-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…

12 mins fa

Empoli-Udinese 1-1. Goal e Highlights

Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…

28 mins fa

Fiorentina, i nomi per il vice Kean in vista di Gennaio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…

32 mins fa

Milan, fuori Leao contro lo Slovan Bratislava: come cambia il Milan

Il Milan si prepara ad affrontare lo Slovan Bratislava in una sfida decisiva per le…

46 mins fa

Empoli-Udinese 1-1, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli-Udinese, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie…

51 mins fa

Atalanta, i convocati di Gasperini per lo Young Boys

L'Atalanta sarà impegnata martedì in terra svizzera contro lo Young Boys in Champions League: Gian…

52 mins fa