A saltare non sono solo le panchine, a rischio adesso c’è un’intera società, quella di Cairo. Non è un momento facile per i tifosi granata, la contestazione è partita dopo la sberla di ieri sera, vediamo insieme cos’è successo.
Niente da fare, il Torino non carbura; ieri sera, infatti, è arrivata la terza sconfitta in cinque partite (2 pareggi di cui uno a reti bianche). La vittoria manca ormai da un mese (18 settembre, 0-3 a Salerno) e i tifosi non ce la fanno più.
Ieri sera, dopo la sberla (0-3) subita dall’Inter (reti di Thuram, Lautaro Martinez e Calhanoglu) è partita la contestazione contro Juric e tutta la squadra ma, soprattutto la protesta è arrivata fino … al Cairo!
Il Presidente infatti è finito sotto il tritacarne del tifo granata, accusato soprattutto di non aver saputo allestire una squadra “competente”, e non c’entra solo l’ennesimo derby perso.
C’è di mezzo la sconfitta contro la Lazio (2-0) e il pareggio col Verona (due squadre che quest’anno non stanno facendo fuoco e fiamme) e soprattutto, come suddetto, la sberla sonora di ieri sera.
Adesso Cairo deve meditare e soprattutto trema Juric, la panchina scotta e la squadra non vive certo serenamente questo momento molto difficile. 1 punto in 3 partite non è certo una media da salvezza, visto che il Torino difficilmente può puntare ad altro, e adesso c’è la trasferta di Lecce, che sta facendo molto bene, soprattutto in casa.
Come finirà?
Se continueranno così, deduco, molto male … attenzione, la rivoluzione è dietro l’angolo!
Aggiornato al 22/10/2023 10:58
Un imprevisto ha colpito la nazionale senegalese: l’attaccante della Lazio Boulaye Dia non potrà prendere…
Lazio, Matias Vecino, centrocampista classe 91', in questa stagione con la maglia biancoceleste ha collezzionato…
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: le scelte ufficiali…
Lussemburgo-Bulgaria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
L'avventura in Inghilterra di Federico Chiesa potrebbe concludersi anzitempo. Slot ribadisce in continuazione le condizioni…
La Fiorentina è interessata a Cristian Shpendi, attaccante albanese classe 2003 del Cesena. Potrebbe essere…