A saltare non sono solo le panchine, a rischio adesso c’è un’intera società, quella di Cairo. Non è un momento facile per i tifosi granata, la contestazione è partita dopo la sberla di ieri sera, vediamo insieme cos’è successo.
Niente da fare, il Torino non carbura; ieri sera, infatti, è arrivata la terza sconfitta in cinque partite (2 pareggi di cui uno a reti bianche). La vittoria manca ormai da un mese (18 settembre, 0-3 a Salerno) e i tifosi non ce la fanno più.
Ieri sera, dopo la sberla (0-3) subita dall’Inter (reti di Thuram, Lautaro Martinez e Calhanoglu) è partita la contestazione contro Juric e tutta la squadra ma, soprattutto la protesta è arrivata fino … al Cairo!
Il Presidente infatti è finito sotto il tritacarne del tifo granata, accusato soprattutto di non aver saputo allestire una squadra “competente”, e non c’entra solo l’ennesimo derby perso.
C’è di mezzo la sconfitta contro la Lazio (2-0) e il pareggio col Verona (due squadre che quest’anno non stanno facendo fuoco e fiamme) e soprattutto, come suddetto, la sberla sonora di ieri sera.
Adesso Cairo deve meditare e soprattutto trema Juric, la panchina scotta e la squadra non vive certo serenamente questo momento molto difficile. 1 punto in 3 partite non è certo una media da salvezza, visto che il Torino difficilmente può puntare ad altro, e adesso c’è la trasferta di Lecce, che sta facendo molto bene, soprattutto in casa.
Come finirà?
Se continueranno così, deduco, molto male … attenzione, la rivoluzione è dietro l’angolo!
Aggiornato al 22/10/2023 10:58
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…