Categorie: Notizie

Ibrahimovic a Sanremo: i tifosi si dividono

Zlatan Ibrahimovic parteciperà al Festival di Sanremo, lo avevamo annunciato qualche giorno fa su Calcio Style, ne abbiamo avuto conferma direttamente dalle parole del presentatore Amadeus che sarà affiancato durante le cinque serate dall’immancabile amico Fiorello ed i cantanti Elodie ed Achille Lauro.

Ma come ben tutti sappiamo, Ibrahimovic fa scalpore sempre, la partecipazione al festival canoro più amato d’Italia non farà di certo eccezione, aleggiano già dubbi e malumori da parte dei tifosi rossoneri i quali preferirebbero fare evitare “certe distrazioni” al loro beniamino per permettergli di concentrarsi sul campo in un’annata dove osare di vincere lo scudetto sembra non essere opera di fantasia estrema.

C’è da fare però una doverosa premessa: in fase di rinnovo del contratto il Milan era già stato informato della partecipazione dello svedese alla kermesse musicale, di suo il club nel mese di settembre aveva soltanto preteso che venissero rispettati tutti gli impegni calcistici – e così sarà. Ma come?

Tour de force anche fuori dal campo

Come ben sappiamo, il campione svedese classe 1981 quando tornerà in campo avrà un vero e proprio tour de force con impegni fittissimi tra campionato, Europa League e Coppa Italia, auguriamo ovviamente al Milan di andare il più lontano possibile in tutte le competizioni.

L’evento di Sanremo si svolgerà nella settimana dal 2 al 6 marzo, giornate impegnative per Ibra che avrà anche il turno di campionato infrasettimanale contro l’Udinese.

Ci si chiede come potrà fare ed al momento la risposta non è nota. Ibrahimovic dovrebbe il 2 marzo fare allenamento, volare a Sanremo per la serata, il 3 essere in campo e poi nuovamente a Sanremo e così via fino al 6 marzo per la serata finale, poi ritorno a Milano in tarda nottata, poche ore di sonno e domenica 7 sfida contro il Verona.

Scontro tra Rai, Sky e Dazn

C’è un’altra eventualità che sta prendendo forma in queste ore, le gare del 3 marzo potrebbero essere anticipate alle ore 19, quantomeno quella del Milan, cosa che starebbe trovando la ferma opposizione da parte di Sky Dazn. Staremo a seguire l’evolversi della vicenda, ma se Ibra sta cercando clamore mediatico ancora prima di iniziare la sua nuova avventura canora, beh, ci sta riuscendo alla grande!

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina Folorunsho: “Ho voglia di prendermi la nazionale con questo club e su Palladino…”

Il  nuovo calciatore della Fiorentina Michael Folorunsho ha rilasciato delle dichiarazioni nelle conferenza stampa di…

9 minuti fa

Parma, UFFICIALE: arriva in prestito Vogliacco

Parma, Alessandro Vogliacco si trasferisce al club emiliano in prestito con opzione di riscatto dal…

15 minuti fa

Juventus, Thiago Motta ha visto il Koopmeiners che desidera: da Bergamo un nuovo inizio?

Juventus, la prima da ex in casa dell'Atalanta ha regalato un Koopmeiners decisamente più in…

25 minuti fa

Barcellona, nuovi accordi con Araujo, Gavi e altri

Il Barcellona punta a rinnovare i contratti di Ronald Araujo e delle sue giovani stelle,…

35 minuti fa

Serie A: Milan corsaro a Como, Retegui entra e segna

Come sono andati i match validi per il recupero della 19° giornata di Serie A:…

45 minuti fa

Lecco in vantaggio per il centrale Moretti

Il Lecco si posiziona in pole position per l'acquisto del centrale Andrea Moretti dalla Triestina,…

50 minuti fa