Categorie: Notizie

Ibrahimovic, studi per il futuro: il Milan pensa al sostituto

Ibrahimovic, ancora incerta la data del suo ritorno in campo. Lo svedese ha pero le idee chiarissime in merito al suo futuro. Andiamole a scoprire insieme.

Ibrahimovic, tutti i tifosi aspettano il suo rientro dopo un calvario che pare non avere fine. Lo svedese durante la gara contro la Lazio, l’unica finora in campionato, rientrava dalla convalescenza dopo l’intervento al ginocchio del 18  giugno. 

Entrato in campo nel secondo tempo ha immediatamente trovato la via del gol, ma nel post gara ha accusato un dolore al tendine d’AchilleDa tempo Ibra convive con questo problema pertanto lo staff medico ha precluso la possibilità di farlo scendere in campo fino a guarigione avvenuta. Possibile il ritorno dopo la pausa per le nazionali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sempre forte l’interesse per il talento del Brest

Ibrahimovic, idee da grande

Ibrahimovic sogna in grande ed aspetta di capire cosa gli riserverà il fisico da qui alla fine della stagione. In cuor suo il desiderio di proseguire ancora per un anno, rinnovare quindi il contratto con i rossoneri anche per la stagione 2022-2023. Ma ad una clausola ben precisa, quella di essere a posto fisicamente.

In secondo luogo il desiderio dello svedese é partecipare ai mondiali in Qatar il prossimo anno all’età di 41 anni, una mira ambiziosa, ma Ibra lo conosciamo, é un lottatore ed ama le sfide, soprattutto vincerle.

Se però il suo fisico dovesse dare vistosi segnali di impedimento al coronamento dei suoi sogni, lo svedese si ritirerà dal calcio giocato. Da tempo ribadisce di non volere restare al Milan per essere una mascotte, lui in campo vuole vincere ed essere determinante. Il Milan, nell’eventualità, ha pronta per lui una scrivania da dirigente, ruolo che siano certi saprebbe interpretare benissimo avendo una profonda conoscenza del mondo del calcio internazionale.

Alla ricerca del sostituto

Piace moltissimo il profilo di Lorenzo Lucca, attaccante in forza al Pisa. Il classe 2000 nato a Moncalieri sta disputando un inizio di stagione davvero entusiasmante e su di lui ci sarebbero puntati addosso gli occhi di Juventus ed Inter, oltre quelli rossoneri ovviamente. Il Milan valuterà anche con estrema attenzione la crescita di Lorenzo Colombo che con la Spal sta facendo anch’egli molto bene e potrebbe quindi rientrare alla base in estate.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Udinese, domani la firma di Egil Selvik

Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…

7 ore fa

Tottenham, Bentancur cosciente: attesi esami in ospedale

Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…

7 ore fa

Roma, il sacrificato può essere Soulé? Le ultime

Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…

8 ore fa

Bentancur, calcio in ansia: l’uruguaiano sviene in campo

Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…

8 ore fa

Real Madrid, UFFICIALE: preso il centrale 18enne Lamini Fati

Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…

8 ore fa

Bari, Longo recupera Lasagna per la Reggiana

Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…

9 ore fa