Ibrahimovic, preoccupano le condizioni dell’attaccante svedese. Stagione finita per lui? E soprattutto, cosa potrebbe accadere in futuro? Il tutto in questo articolo.
Seguiamo con estrema attenzione tutto quello che gravita intorno alla galassia Ibrahimovic. Un vero e proprio mondo, intorno al quale regna un impero, e non solo economico.
Il problema al polpaccio pare una cosa seria, addirittura si parla di stagione a rischio. Ma il dubbio è ancora un altro. Ibrahimovic avrà ancora la voglia, e soprattutto la forza, per rialzare la testa all’età di 42 anni? Conoscendolo la risposta è sì, ma lo potrebbe fare – questa volta – lontano dal Milan.
Il club rossonero
, ne siamo certi, sta spolverando una scrivania per lo svedese, ma siamo certi che la polvere si riformerà in quanto Ibrahimovic ha ancora voglia di indossare gli scarponcini. Due le soluzioni, una in Svezia ed una a soli 20 km da Milano.Per affetto, andremo ad avallare quella più suggestiva, quella dettata dal cuore. Ossia una stagione con il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, due personaggi da sempre in contatto con lo svedese. Ovviamente il costo del cartellino è dell’ingaggio non rappresenterebbe un problema. Zlatan vuole sentirsi vivo, lo dice sempre. Quella di Monza potrebbe essere per lui una vera e propria opportunità.
Inter, il difensore Alessandro Bastoni si è raccontato in un lunga intervista concessa a Libero…
Caputo è attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza all'Empoli. Attualmente si allena da solo, ma sogna…
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni dopo l'incontro con il sindaco…
Reggiana-Modena, valida per la 17° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà sabato…
Manca sempre meno all'inizio delle qualificazioni del Mondiale 2026 tra Stati Uniti, Messico e Canada.…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…