Il Milan esce dallo stadio San Siro contento a metà, da una parte c’è l’insoddisfazione per un solo punto che non permette alla squadra di Pioli di allungare in campionato, soprattutto in una giornata in cui le dirette avversarie avevano rallentato, dall’altra impossibile non avere notato la grinta del secondo tempo quando i rossoneri hanno letteralmente fatto di tutto per battere gli scaligeri. Da registrare l’ottima prestazione di Silvestri che ha chiuso la saracinesca in diverse occasioni evitando un passivo ben superiore.
L’attaccante si prsenta davanti ai microfoni di Sky molto scuro in volto, ribadisce infatti che:” Ho la faccia arrabbiata, un pareggio oggi non va bene, abbiamo avuto tante occasioni, ho sbagliato il rigore, il prossimo mi sa che lo lascio a Kessie
. Tanti errori, ma si va avanti. L’importante è non perdere e non perdere la fiducia. Vogliamo vincere tutte le partite, è ovvio”Ibrahimovic se la prende soprattutto con sè stesso:” Ce l’avevo con me stesso, quando la fatica entra in testa non sei al 100%. Giochiamo tante partite in poco tempo, meno male che arriva questa sosta. Anche oggi mi mancava lucidità e cattiveria davanti alla porta, oggi non c’ero“.
Sul possibile rinnovo Ibra trova per un attimo il sorriso:” Dopo il rigore mi sa che siamo messi male, i prossimi li faccio tirare a Kessiè, così cambia la situazione…”
Milan, oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo attaccante rossonero. Con…
L'Atalanta perde Godfrey e trova Maldini e Posch, due operazioni che però sono magra consolazione…
Il Galatasaray punta Jaka Bijol, ma l'Udinese chiede 25 milioni e preferisce una cessione estiva.…
Il Galatasaray è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per rinforzare la propria rosa…
Torino, la telenovela di mercato che ha visto coinvolto Cesare Casadei si è chiusa nel…
Il Como si posiziona senza dubbio sul podio delle squadre più attive sul mercato in…