Ibrahimovic, standing ovation al suo ingresso in campo per sostituire Giroud. Lo svedese è stato a lungo intrattenuto dai giornalisti nell’immediato post gara contro l’Atalanta.
Un clima disteso e gioviale quello dei rossoneri dopo la vittoria contro l’Atalanta, peraltro meritata e convincente. Lo stesso Zlatan Ibrahimovic, come giusto che sia, è stato intrattenuto dai giornalisti una volta terminata la doccia. Oltre al suo stato di forma, sono state rivolte domande in merito a De Ketelaere ed al rinnovo di Leao.
Per quanto riguarda il giovane trequartista belga, lo svedese ha risposto così:” Mi ci rivedo in Charles. Il primo anno all’Ajax anche io ero come lui, poi dal secondo è andata meglio. E’ in un paese nuovo, lontano dalla famiglia, qui c’è solo la fidanzata. Ha nuovi compagni, un nuovo allenatore. Nel Milan si sta bene, deve solo sbloccarsi e quando lo fa parte e farà bene”.
Sul rinnovo di Leao Ibrahimovic la mette sul ridere:” Mmmm (piccola smorfia, ndr), mi sono abbassato lo stipendio per darlo a lui. Non basta ancora…cosa devo fare, dare la casa? Giocare gratis? La famiglia no, ma la casa posso ancora darla (ride, ndr)”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Atalanta 2-0, il Diavolo si riscopre bello: le pagelle dei rossoneri
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…