Notizie
Icardi fa causa all’Inter
La decisione è stata presa in questi giorni e non lascia nemmeno troppo stupiti i tifosi che dal loro ex capitano e dalla moglie Wanda Nara ormai si aspettano di tutto in qualsiasi momento. Icardi farà quindi causa all’Inter, la richiesta è di 1.501.500 euro di danni al club, ossia il 20% del suo stipendio anno, e l’immediato reintegro nell’organico. L’attaccante argentino è arrivato a questa decisione perché si sente eccessivamente vessato e leso nella dignità e nell’immagine. Entro martedì il club nero azzurro nominerà il suo arbitro di parte e la causa potrà quindi proseguire in tribunale.
In queste ultime settimane erano state moltissime le dichiarazioni d’amore di Icardi all’Inter ed era infatti in lui maturata l’intenzione di rimanere, di non valutare alcuna delle proposte ricevute e di provare a riconquistarsi il posto da titolare con fatica, lavoro ed abnegazione. Ma poi come un fulmine a ciel sereno è arrivata questa decisione. L’argentino nell’istanza di procedimento imputa al club di averlo messo fuori rosa discriminando lo de escludendolo da ogni iniziativa e da ogni tipo di pubblicità, oltre di avergli tolto la maglia numero nove escludendolo altresì anche dalle chat dove vengono comunicati gli orari degli allenamenti. Troppo in effetti da sopportare. Icardi presenterà 41 prove consistenti in video e documenti vari, oltre a chiamare a testimoniare ogni singolo compagno di squadra. Entrambe le parti sono convinte di aver ragione e probabilmente nessuna arretrerà di una virgola pertanto la parola spetterà al tribunale, Icardi ha dalla sua alcune sentenze precedenti che avevano dato ragione ai calciatori appellandosi all’articolo 7.1 dell’accordo collettivo dei giocatori in base al quale si sono registrate le vittorie del portiere del Chievo Puggioni e del difensore del Verona Albertazzi.
Notizie
Viola follia: sacrifica lo smartphone per un selfie con Toni
Viola non dimentica. Neanche un amore di 20 anni fa. Questo sentimento all’origine del siparietto tra Luca Toni e i tifosi nel dopopartita di ieri.
Simpatico fuori programma durante la diretta DAZN tra l’ex bomber e dei fan presenti all’Allianz Stadium.
Tutto per un selfie.
La passione viola
Dopo il termine del match tra Juventus e Fiorentina, terminato 2-2, i tifosi hanno lanciato hanno lanciato uno smartphone in campo.
Luca Toni se n’è accorto ed è andato a raccoglierlo, interrompendo la diretta, tra la sorpresa di Diletta Leotta e Valon Behrami.
Il motivo del gesto? Fare un selfie con l’ex attaccante.
Evidentemente gli anni in cui il giocatore ha vestito la maglia viola sono rimasti nel cuore dei tifosi.
Toni ricambia l’affetto
Dal 2005 al 2007 per poi tornare nella stagione 2012-2013.
Sono passati molti anni ma quel legame regge nel tempo.
Infatti Toni non ha esitato e ha accontentato divertito e commosso le richieste dell’intraprendente fan, che pur di riuscire nell’impresa ha rischiato di rompere e perdere il proprio smartphone.
I colleghi di DAZN gliel’hanno fatto notare, ma Toni ha commentato come fosse un’ovvietà: “Sono fantastici, è la passione viola“.
Come dargli torto.
Notizie
Juventus, Danilo escluso dai convocati per la Supercoppa
In vista della semifinale di Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio a Riyadh, la Juventus ha deciso di non inserire Danilo nella lista dei convocati.
Dopo il pareggio interno con la Fiorentina in campionato, la Juventus vola in Arabia Saudita, dove il 3 gennaio affronterà il Milan nella semifinale di Supercoppa Italiana. Per i bianconeri questa partita non rappresenta solo la possibilità di sollevare il primo trofeo stagionale, ma anche un’ulteriore prova dell’esclusione di Danilo dal progetto.
Juventus, Danilo non sarà convocato per la Supercoppa
Il Corriere dello Sport riporta infatti che Danilo non verrà convocato in vista della semifinale di Supercoppa contro i rossoneri, in programma il 3 gennaio a Riyadh. Questa è la conferma che per lui non c’è spazio nella Juventus di Thiago Motta, dopo che nei giorni scorsi la società gli aveva comunicato di averlo messo sul mercato.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Vecchia Signora vorrebbe inserire il 33enne come contropartita tecnica in un ipotetico scambio con il Milan per Fikayo Tomori, ma il Diavolo preferirebbe cedere il difensore inglese solo per 30 milioni cash. Dal canto suo, il difensore brasiliano preferirebbe trasferirsi nel Napoli di Antonio Conte.
Notizie
Milan, serata di protesta dei tifosi:” Cardinale devi vendere”
Milan, chi era presente allo stadio ieri sera ha sentito nitidamente i cori ineggiati dalla Curva Sud contro il patron di Redbird.
Noi di Calcio Style, regolarmente presenti in tribuna stampa al San Siro abbiamo sentito nitidamente i cori della Curva Sud contro il patron di Redbird Gerry Cardinale.
Un coro incessante, durato parecchi minuti e ripetuto più volte nei 90 minuti:” Cardinale devi vendere, vendere, vendere…Cardinale devi vendere, vendere, vattene”.
Queste le parole della tifoseria rossonera la cui pazienza è chiaramente arrivata a fine corsa. La protesta proseguirà anche nelle prossime gare.
-
Calciomercato7 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato5 ore fa
Milan, intreccio Silva-Tomori: Cardinale prova a beffare la Juventus
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, massima resa minima spesa: perché Mosquera può essere il colpo di gennaio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare
-
Serie A2 giorni fa
Milan, Fonseca: “Altro problema per Pulisic, Leao e Musah in ritardo. Su Theo…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, cessione eccellente in vista
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il rifinanziamento uno specchietto per le allodole: Cardinale dovrà vendere | L’editoriale di Mauro Vigna
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan: Theo Hernandez escluso da Fonseca, ma per Cardinale è fondamentale