Mauro Icardi è pronto ad entrare nella storia dell’Inter sia da capitano che da bomber. Con la doppietta alla Spal è salito a 112 goal con la maglia nerazzurra e mette Vieri nel mirino.
Mauro Icardi sta diventando sempre più il simbolo dell’Inter e dei propri sostenitori. Nelle prime partite l’argentino non era riuscito a sbloccarsi e fu costretto a stare fuori a causa di un piccolo infortunio. Ma dal Tottenham in poi è stato un crescendo di goal e ottime prestazioni. 5 reti nelle ultime partite e tante sponde per i compagni, ora l’argentino gioca tanto anche fuori area per far respirare la difesa e far inserire i propri esterni negli ultimi 20 metri.
Icardi ora è all’ottavo posto nella classifica dei migliori bomber di sempre che hanno vestito la maglia nerazzurra. Maurito, in appena 5 anni, ha segnato già 112 goal e ora vede Bobo Vieri che di reti ne ha fatte 123. Sicuramente l’attuale numero 9 interista salirà molto in alto in graduatoria perchè ha giurato amore alla maglia nerazzurra (si prospetta un altro rinnovo importante) e anche per la media realizzativa impressionante, con minimo 20 goal a campionato. Il Real cerca un bomber da affiancare a Benzema e ha messo gli occhi sull’argentino che invece vuole continuare la sua storia all’Inter e alzare qualche trofeo per entrare di diritto nella storia del club
Cristiano Ronaldo elogia Vinicius Jr, definendolo il migliore e che meritava il Pallone d'Oro! Durante…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona avrebbe messo nel mirino due calciatori per…
Il terzino del Real Madrid Dani Carvajal racconta di aver ricevuto tanti messaggi di sostegno…
Cristiano Ronaldo esprime il suo disappunto sul Pallone d'Oro 2024, dichiarando che Vinicius Jr meritava…
Da tempo si parla di una sua possibile cessione, ma ora è certo: Danilo verrà…
Lazio, il calciatore danese ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club biancoceleste alla vigilia…