Gennaro Gattuso, tecnico del Valencia, per il Natale ha fatto ricchi regali a tutto il personale del club spagnolo.
Non è nuovo a questi gesti Gattuso, che ha sempre dimostrato di avere un gran cuore in campo, ma soprattutto nella vita.
Il tecnico ex Milan e Napoli, prima delle feste avrebbe speso una cifra molto importante per fare regali e donazioni a tutti i dipendenti del club, soprattutto a chi lavora “dietro le quinte” tra spogliatoio e campo. Un gesto che in un mondo dorato e, spesso è ricco di egoismo e avidità, non è passato inosservato.
Queste le parole di Ringhio al sito ufficiale del club:“La vita mi ha dato molto. Mi piace fare regali, non mi piace riceverne. Per me il Natale è una festa incredibile. Amo tutte le feste, ma il Natale soprattutto perché ho sempre aspettato i regali di papà, mamma e di tutti in famiglia. È qualcosa che mi ricorda quando ero piccolo.
In casa mia è molto importante. Ricordo che eravamo tante persone, tutte in una piccola casa e tutte molto felici. Un Natale semplicissimo. Ognuno preparava un piatto, era un’atmosfera incredibile“.
Il Natale, soprattutto per Gattuso, che a 13 anni ha lasciato la Calabria per seguire il proprio sogno calcistico, girando il mondo, è una data per riunire tutta la famiglia
L'ex terzino francese ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e del momento…
Il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo nell'ultima gara della Nazionale contro il Belgio. Spalletti…
Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei…
Quando si tira troppo la corda, rischia di spezzarsi: è quanto sta accadendo tra il…
È tempo di sosta nazionali e la Nations League prepara i primi verdetti. Norvegia-Kazakistan può…
Germania, effetto Elon Musk: dopo le esternazioni politiche del patron di X c'è chi prende…