Dopo una prima parte di stagione abbastanza turbolenta, il Genoa si appresta a vivere dei mesi fondamentali per le sorti del grifone. Tante operazioni fatte durante il mercato di riparazione e il cambio allenatore, per puntare verso una salvezza tranquilla.
Il presidente del Genoa ai microfoni di Rai Gr Parlamento, ha definito la sessione di mercato appena conclusa come “Mercato rivoluzionario”. Tanti volti nuovi e fame di risultati, su questo Zangrillo non ha dubbi: “Il nostro è un progetto a medio-lungo termine, ma abbiamo una squadra di giovani, affamata, che ha come obiettivo primo la salvezza“.
Parole importanti, quelle del presidente del Genoa per il nuovo allenatore del grifone: “Il nuovo allenatore Blessin è un uomo estremamente coraggioso, ha fatto una scelta difficile sapendo qual è la nostra realtà. È molto importante il rapporto creato col direttore sportivo, una persona molto competente, innovativa e moderna. Sono giovani entrambi, noi non siamo legati agli schemi classici del calcio italiano, stiamo correndo dei rischi ma abbiamo i fondamentali di conoscenza, umiltà e pragmatismo che sono elementi essenziali per rendere vincente un progetto”.
Il presidente Zangrillo ha ribadito sempre ai microfoni di Gr Parlamento, l’importanza dei tifosi in questo momento difficile: “Confidiamo molto nei nostri tifosi che ci devono seguire, comprendere e dare stimoli”. La squadra rossoblù ha deluso i propri sostenitori per la posizione di classifica attualmente occupata, a tal proposito sulla situazione non facile con il Genoa al penultimo posto, Zangrillo ci ha tenuto a precisare: “Ora non dobbiamo soffermarci troppo sulla classifica, abbiamo consapevolezza e fiducia nei giocatori”. Intanto la squadra si prepara per la trasferta di Roma che vedrà sabato 5 febbraio alle ore 15.00, la compagine giallorossa affrontare un Genoa rinnovato e pronto per stupire i propri tifosi.
Serie B ancora protagonista nel boxing day con un match interessante, Cosenza-Catanzaro. Gli ospiti sono…
Sampdoria-Carrarese è un match valido per la diciannovesima giornata di serie B. Vediamo qui di…
Il Bologna di Vincenzo Italiano si gode un Natale col sorriso grazie ad un grande…
L'Atalanta non ha ricevuto buone notizie dagli esami fatti da Retegui, il quale starà fuori…
Brescia-Modena e' una delle sfide del Boxing Day di serie B. La partita si giocherà…
Marc Casadó elogia Pedri: "Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di…