In un periodo dove assistiamo a poco calcio giocato per colpa del Coronavirus impazza già il mercato, le scelte delle società, i nuovi assetti e come non parlare del Milan che si sta avvicinando ad una nuova – l’ennesima – rivoluzione? Il club di Via Aldo Rossi si prepara nuovamente a cambiare assetto, sia in campo che probabilmente sulla panchina e sia a livello dirigenziale. Cacciato Boban, potrebbe a breve fare la stessa fine anche Paolo Maldini il quale a ruota verrà seguito da Massara, a questo punto sarà Gazidis a farsi carico di ricostituire la dirigenza avvalendosi di collaboratori nuovi con l’assenso della proprietà Elliott. Ma non è finita qui, potrebbero nell’arco dei prossimi mesi arrivare clamorose novità.
La notizia viene data per certa da alcune fonti, Arnault avrebbe già acquistato il Milan. Al momento non mi sento ancora nella condizione di confermare questa eventuale clamorosa novità, ma che qualcosa effettivamente si stia muovendo – o si sia già mosso – anche a carattere mediatico, non vi sono più dubbi.
A sbilanciarsi in tal senso è il giornalista di 7 Gold Fabio Sabatini secondo il quale Arnault sarebbe già il nuovo proprietario dell’ A.C. Milan, una vera e propria indiscrezione che potrebbe cambiare una volta per tutte gli obiettivi del club riportandolo verso posizioni che più gli competono.
Ritengo che difficilmente in queste settimane verranno proclamati annunci ufficiali per il fatto che il Gruppo LVMH è quotato in borsa, ma la famiglia Singer dopo due anni di gestione sarebbe pronta al cambio al vertice e non abbiamo dubbi che il colosso della moda sia interessato da almeno un anno a questa clamorosa ed onerosa acquisizione.
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede due giocatori della nostra Serie A entrare nella…
Il Como prova a piazzare un colpo importante per la corsia mancina: interesse concreto per…
Il RC Lens è vicino a finalizzare l'acquisto del giovane talento Andrija Bulatovic dal Podgorica…
Diego Simeone è stato incoronato miglior allenatore della Liga per dicembre, un riconoscimento che premia…
Capello ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport dell'attuale classifica di Serie A: "Inzaghi…
Infortunio Musah, a sopresa l'americano potrebbe rientrare domenica in vista della sfida contro la Roma.…