Moise Kean
Il padre di Moise Kean, dopo la partita vinta dalla Juventus contro il Milan, ha rilasciato un’intervista, dove ha messo in evidenza il difficile rapporto con il figlio
Biorou Jean Kean, padre del giocatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista al sito bianconero.com, mettendo in evidenza il suo attuale “rapporto” con Moise.
“Ormai non ci parlo da tempo, lui non vuole vedermi. Io ho quasi 60 anni, nessuno mi vuole più per lavorare, e vado a mangiare alla Caritas di Fossano”.
L’uomo ha continuato raccontando altre cose.
“Io e la mia ex moglie ci siamo entrambi risposati. Lei e il suo nuovo compagno girano in Lamborghini, io non ho nemmeno una bicicletta “.
Kean ha poi proseguito; “A me Moise non mi aiuta. Non so nemmeno dove abita. Per vederlo vado alla Continassa, ma lui si arrabbia e non vuole vedermi e parlarmi. Lo sento solo per sms. Mi ha mandato il fratello per dirmi di non presentarmi”.
“Sono amareggiato. Lo ho sempre accompagnato da Asti a Torino in treno, per allenarsi. La mamma non voleva nemmeno che giocasse a pallone!. Secondo me non segna perché gli manca la serenità. Io mi sento abbandonato da mio figlio. Mi pare di aver perso tempo…”
Aggiornato al 23/10/2023 23:41
Milan-Feyenoord 1-1, non basta il gol di Gimenez per centrare gli ottavi di finale. A…
Milan-Feyenoord 1-1, prima del tecnico Conceicao, ai microfoni di Sky ha parlato il Senior Advisor…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Feyenoord di Pascal Bosschaart. L'incontro…
L'attaccante messicano del Milan, Santiago Gimenez, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…
Sergio Conceiçao si è presentato in conferenza stampa a San Siro con il volto scuro,…
Il fantasista del Milan, Joao Felix, ha parlato ai microfoni di Sky a margine del…