Immobile a Cagliari raggiunge il traguardo delle 200 reti. Insieme ad altre leggende entra nei record del calcio italiano. Dopo gli infortuni rivincita per lui.
Silvio Piola (274), Francesco Totti (250), Gunnar Nordahl (225), Giuseppe Meazza (216), José Altafini (216), Antonio Di Natale (209) e Roberto Baggio (205). È proprio il record del Divin Codino il prossimo da battere. Il centravanti biancoceleste non ha nessuna intenzione di fermare la sua corsa ai record.
All’Unipol Domus contro il Cagliari
, gol del momentaneo 2-0 della Lazio, prima del gol di Gaetano per i rossoblu e il definitivo 3-1 di Felipe Anderson. È in questa occasione che Ciro Immobile mette a segno il gol del suo record, che gli dà accesso all’Olimpo dei calciatori.200 reti, in 341 presenze.
Ha ancora 15 partite da giocare: raggiungerà Baggio?
Nonostante i numerosi infortuni, Immobile è riuscito a raggiungere questo traguardo e a rendersi sempre più uomo chiave per il tecnico Sarri.
“Sono felicissimo” ha dichiarato a fine partita “per un ragazzino che viene da Torre Annunziata, raggiungere questo obiettivo è motivo di grande soddisfazione”.
Aggiornato al 11/02/2024 9:37
Il Bayer Leverkusen punta su Mario Hermoso: confermati i contatti. Interesse vivo per il difensore…
Adam Marusic è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio fino al 2027, con…
Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester…
Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale.…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista del Torino Ivan Ilic…
Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: "Non ho idea di quante presenze farò ancora".…