L’esterno del Liverpool Alexander-Arnold è stato vittima di un gravissimo incidente dal quale è uscito illeso per miracolo. Scopriamo tutto nel dettaglio.
Sono stati attimi di grande paura per Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool. Alla guida della sua Range Rover su una stradina di campagna del Cheshire, è stato vittima di un pericoloso incidente che sarebbe potuto diventare una tragedia. A causa della tempesta “Babet”, un palo dell’alta tensione è caduto proprio in prossimità della sua auto.
Non era un palo qualunque, quello finito a pochi centimetri da Alexander-Arnold. Si trattava, infatti, di un traliccio di ben 14 metri. Il calciatore, proprio come è solito fare in campo, è riuscito a “dribblarlo”, evitando di restare schiacciato. Purtroppo, però, non è riuscito a schivare una Bmw, che nel frattempo passava di lì. Il cavo elettrico ha colpito comunque la sua auto ma senza fare alcun danno grave al ragazzo.
I media inglesi non hanno dubbi: “È vivo per miracolo”. In Gran Bretagna questo periodo non è particolarmente positivo dal punto di vista metereologico. Sono già tre, infatti, le morti causate dal maltempo negli ultimi giorni.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:04
L'Hellas Verona sta disputando la sua sesta stagione consecutiva in Serie A. Nonostante qualche difficoltà…
Frosinone-Palermo è uno dei match validi per la 13^ giornata di Serie B, ed è…
Ayyoub Bouaddi, classe 2007, è diventato un giocatore fondamentale per il Lille. A notarlo sono…
Ufficiale Spezia, il club ligure annuncia attraverso il proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto…
Landini, storico marchio di trattori del Gruppo Argo Tractors con sede nel cuore della Motor…
L'assemblea degli azionisti della Juventus, riunitasi all'Allianz Stadium, ha approvato il bilancio bianconero chiuso al 30…