Notizie
Infortuni Juventus, i tempi di recupero
C’è una vera e propria emergenza infortuni alla Juventus, attualmente i bianconeri non possono contare su ben nove giocatori, non sono stati convocati per la trasferta di Cagliari Perin, Barzagli, Spinazzola, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic.
Ecco chi potrebbe recuperare per la partita contro l’Ajax in Champions League:
Perin
Il portiere ha subito una botta alla spalla in allenamento prima della trasferta di Cagliari e le sue condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni.
La speranza di Allegri è quella di riaverlo nuovamente a disposizione per la gara di andata contro l’Ajax del 10 aprile.
Barzagli
Ancora incerto il ritorno in campo di Barzagli, stagione decisamente sfortunata per il difensore che ha accusato un nuovo problema muscolare l’8 marzo durante Juventus-Udinese.
Il difensore toscano era al rientro dopo uno stop di due mesi a causa di una seria lesione muscolare subita a dicembre.
Spinazzola
Durante l’allenamento del 31 marzo Leonardo Spinazzola ha accusato un problema al ginocchio ( non è il ginocchio operato) che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno per un paio di settimane. Rischia dunque di saltare la doppia sfida contro l’Ajax.
Il terzino, rientrato in estate dopo un grave infortunio subito all’altro ginocchio con l’Atalanta, stava vivendo un ottimo periodo di forma.
Khedira
Khedira ha avuto un problema al cuore prima della trasferta di Madrid ed è stato sottoposto ad ablazione, ma è tornato in gruppo a fine marzo.
Il suo ritorno tra i convocati è previsto per la gara contro il Milan e Khedira dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la doppia sfida all’Ajax in Champions League.
Cuadrado
Il colombiano fuori ormai da 4 mesi dopo l’infortunio al ginocchio subito sul campo dello Young Boys a dicembre e la conseguente operazione.
Sembra finalmente pronto al rientro e spera in una convocazione per la gara contro la SPAL del 13 aprile.
Non può essere utilizzato in Champions, perchè non in lista.
Douglas Costa
Fermo da circa due mesi, l’esterno brasiliano si era fermato nell’intervallo di Juventus-Parma, lo scorso 2 febbraio, e da allora di lui si sono perse le tracce.
Il suo recupero sarebbe fondamentale per il finale di stagione la sua velocità e tecnica è in grado spaccare le partite.
Dybala
L’argentino si è fermato per un indurimento al polpaccio durante il riscaldamento di Juventus-Empoli di sabato scorso.
Le sue condizioni al momento non danno preoccupazione, e dovrebbe rientrare tra i convocati già per l’anticipo di sabato prossimo contro il Milan e sarà quindi regolarmente a disposizione contro l’Ajax.
Ronaldo
Il suo rientro è previsto per la gara di ritorno in programma il 16 aprile a Torino, ma non è escluso che possa farcela già per l’andata sei giorni prima.
Cristiano Ronaldo ha accusato un problema muscolare alla coscia durante Portogallo-Serbia il 25 marzo.
I primi controlli avevano evidenziato una lesione di modesta entità al flessore ma la Juventus non vuole correre rischi.
Mandzukic
L’attaccante croato è stato fermato dalla febbre alla vigilia della trasferta di Cagliari, ma sarà regolarmente a disposizione di Allegri già contro il Milan.
Non è volato in Sardegna solo a scopo precauzionale in vista dei prossimi delicatissimi impegni che attendono la Juventus in campionato e in Champions League.
Notizie
Milan, spifferi dagli spogliatoi: faccia a faccia Fonseca-Theo Hernandez
Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca e alcuni senatori. Andiamo qui di seguito a leggere.
Un incontro si spera chiarificatore quello tra Paulo Fonseca e parte dei giocatori. Le parole dell’allenatore, inutile nascondersi, sono state durissime, a maggior ragione dopo una vittoria in Champions.
Impossibile non incassarle nella giusta maniera, almeno quella era l’intenzione. Da quanto ci comunica una fonte molto vicina allo spogliatoio rossonero, ieri mattina c’è stato un faccia a faccia tra Fonseca e Theo Hernandez con lo stesso giocatore che ha ammesso di essere in uno scarso periodo di forma.
Fonseca gli ha ribadito assoluta fiducia e trasparenza nelle sue scelte spronandolo ovviamente a dare il massimo e manifestandogli, anche in maniera accesa, il suo disappunto per la gestione in generale delle gare da inizio anno a questa parte.
La risposta? Lo vedremo sul campo domenica sera in occasione della sfida contro il Genoa.
Notizie
Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis
Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.
Il calcio in diretta TV oggi, il palinsesto del 13 dicembre
20.30 Friburgo-Wolfsburg (Bundesliga) – SKY SPORT MAX e NOW
20.30 Pisa-Bari (Serie B) – DAZN
20.30 Vicenza-Trento (Serie C) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.30 Team Altamura-Avellino (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.30 Renate-Pro Vercelli (Serie C) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.30 Pineto-Rimini (Serie C) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
20.30 Almeria-Mirandes (Segunda Division) – DAZN
20.45 Empoli-Torino (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Valladolid-Valencia (Liga) – DAZN
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com
Notizie
Milan, Fonseca ha un alleato speciale: ora Leao è un “uomo nuovo”
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti i giocatori sono contro?
Uno spogliatoio complicato, a detta di molti una polveriera. La verità, come sempre, sta nel mezzo e noi di Calcio Style da tempo cerchiamo di gettare acqua sul fuoco senza esacerbare situazioni che abbiamo spesso definito “di campo”.
Ebbene, era difficile da preventivare, soprattutto per le iniziali incomprensioni, ma uno dei principali alleati di Paulo Fonseca risponde al nome di Rafael Leao.
Un giocatore che ha saputo rispondere ai dettami del portoghese, non accentandone i metodi inizialmente, salvo poi capire che la direzione era la stessa.
Un uomo intelligente Leao. Che ha capito e che lo sta dimostrando sul campo.
-
Serie A5 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A3 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Serie A6 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Calciomercato7 giorni fa
Calciomercato Fiorentina, serve un centrocampista: il nome in pole alla lista
-
Notizie4 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”
-
Champions League6 giorni fa
Milan, Pulisic salta la Stella Rossa: quando tornerà?