Gli infortuni in casa Juventus sono alcuni e di diversa natura. Finora hanno condizionato il rendimento della squadra, che ha dovuto spesso fare i conti con le troppe assenze
Massimiliano Allegri ha dovuto fare spesso di necessità virtù, cercando di inventare formazioni e moduli differenti. Adesso ha qualche arma in più, e sta anche riuscendo ad ottenere migliori risultati. Il modulo nel quale il tecnico livornese ha “trovato ristoro” è il 4-4-2. Durante la gara, lo stesso poi subisce delle modifiche, dimostrando l’elasticità mentale del tecnico e della squadra. In questo momento preoccupano le notizie di due elementi. Federico Bernardeschi ieri è uscito malconcio da San Siro con una spalla in disordine. Ma non è tutto anche Moise Kean era fuori per affaticamento muscolare.
Il centrocampista di Carrara ha subito la fuori uscita della spalla dalla zona di competenza. La stessa, a caldo, è stata rimessa subito in sede dallo staff medico juventino. In queste ore il ragazzo verrà sottoposto a nuove visite, ma mercoledì sera, contro il Sassuolo non dovrebbe essere della gara. Moise Kean invece, potrebbe recuperare ed essere della gara, anche magari partendo dalla panchina. Rientrerà invece Adrien Rabiot, guarito dal Covid-19; anche se potrebbe entrare a gara in corso. Possibile partenza dall’inizio per Arthur.
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…
Rodrigo Bentancur sviene in campo durante la partita tra Tottenham e Liverpool, causando preoccupazione tra…
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…