Infortuni Napoli: dopo i festeggiamenti per la vittoria in casa contro la Juventus, a Napoli è arrivato il momento di fare il punto della situazione con gli infortunati.
La situazione del Napoli, nonostante la grande gioia derivante dalla vittoria degli azzurri grazie al gol di Koulibaly, è da monitorare.
Attualmente la preoccupazione in casa Napoli è quella di capire quali calciatori saranno disponibili per le prossime due gare contro Leicester e Udinese. I nomi in ballo sono quelli di Insigne, Osimhen e Mario Rui.
Per quanto riguarda il capitano Lorenzo Insigne, il calciatore è uscito dal campo durante il big match contro la Juventus al 73esimo minuto.
Per il campione azzurro si tratta solo di una botta, dunque il Napoli può tirare un sospiro di sollievo. Il calciatore dovrebbe essere a disposizione già per il match europeo contro il Leicester
.Per quanto concerne invece Mario Rui e Osimhen, i due hanno riportato solo un affaticamento muscolare e quindi potrebbero anche loro aggregarsi alla squadra per la sfida di Europa League.
In verità per l’attaccante nigeriano, cosi come per Koulibaly, è necessario aspettare il permesso dalla Uefa per la questione inglese.
Per quanti riguarda gli altri infortunati, pare che la rosa si stia ricomponendo, con l’ormai pieno recupero di Zielinski e il prossimo di Lobotka. Per Meret sarà necessario aspettare 15-20 giorni prima che possa tornare ad allenarsi.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…