Rade Krunic farà ritorno a Milanello nelle prossime ore per valutare l’entità dell’infortunio e le modalità di recupero.
Il centrocampista bosniaco ha subito un risentimento muscolare nella zona del polpaccio. Il calciatore già durante il riscaldamento della partita con la Francia di mercoledì scorso aveva avvertito un fastidio al muscolo. Nelle prossime ore la nazionale bosniaca giocherà contro il Kazakistan, match valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, ma Rade Krunic non sarà presente. Il calciatore è atteso a Milanello per effettuate tutte le verifiche necessarie per stabilire l’entità dell’infortunio e i tempi e le modalità di recupero.
Si tratta di una spiacevole notizia per il Milan che ad inizio campionato si era affidato al bosniaco a centrocampo per coprire i buchi lasciati dall’assenza di Frank Kessie, e di Bennacer che non era in condizione di partire titolare. Le prestazioni di Krunic, nonostante lo scetticismo iniziale dei tifosi, hanno sorpreso tutti dimostrando affidabilità e flessibilità tattica da parte del giocatore che però è costretto a uno stop per infortunio.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…