I nostri Social

Notizie

Infortunio Leao, una luce in fondo al tunnel: c’è la data del rientro

Pubblicato

il

Milan

Infortunio Leao, una delle tantissime problematiche in Casa Milan è proprio la defezione dell’attaccante portoghese. Arriva finalmente un barlume di speranza, andiamo a vedere qui di seguito quale potrebbe essere la data del rientro in campo da titolare.

Una dura tegola, insieme a tante altre, è rappresentata dall’infortunio di Rafael Leao, ormai lontano dai campi di gioco dalla gara contro la Salernitana. L’esterno portoghese durante quella partita aveva rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia destra che non gli aveva permesso di partecipare alla delicata sfida di Champions contro il Liverpool. Da lì una serie di esami, l’ultimo questa mattina, per meglio capirne i tempi di recupero e soprattutto quelli di un suo ritorno in campo, che non sarà entro quest’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpo in prospettiva: indizio per Omeragic

Infortunio Leao, gli sviluppi

Infortunio Leao

Come detto, il classe 1999 si è sottoposto in mattinata ad un’altra visita medica il cui esito farebbe stare relativamente tranquilli in merito al suo ritorno in campo. Lo staff medico rossonero non ha intenzione di forzare i tempi e da qui alla fine dell’anno non prevede l’utilizzo del giocatore il quale avrà maggiore tempo a disposizione per allenarsi in palestra e, solo ad inizio 2022, calcare il campo insieme ai compagni.

La prima data utile per vedere Leao titolare sulla fascia sinistra sarà quindi quella del 6 gennaio 2022 in occasione della delicata sfida contro la Roma. Ovviamente non sarà ancora possibile capire se partirà tra gli undici titolari, ma la notizia positiva è che finalmente la situazione sembra in deciso miglioramento.

Notizie

Benfica, Di Maria: “Voglio ancora vincere”

Pubblicato

il

Benfica, Di Maria

Il calciatore argentino ex Juve, Angel Fabiàn Di Maria, all’età di 36 anni non ha intenzione di ritirarsi e con il suo Benfica vuole vincere ancora molto.

Di Maria insaziabile: “Non mi sono ancora ritirato. A 36 anni voglio vincere di più”

Con l’Argentina è diventato campione del mondo in Qatar 2022, la scorsa estate in Copa Sudamericana, mentre l’ultimo trofeo da lui sollevato è stata la Supercoppa portoghese vinta con il Benfica. Questi sono solo alcuni dei numerosi premi vinti da Angel Di Maria, ma l’ex Juventus ancora non ha intenzione di ritirarsi e sta vivendo una seconda primavera nella squadra portoghese.

L’argentino, in occasione del secondo anniversario del Mondiale vinto in Qatar, ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Mi riempie di orgoglio che tra qualche anno il mio nome apparirà in queste enciclopedie dei migliori giocatori della storia. Ma non mi sono ancora ritirato. Voglio vincere di più. A 36 anni, sento ancora che ogni allenamento mi insegna qualcosa. O, almeno, questo è l’obiettivo. Sono felice di essere arrivato a questo punto».

Juventus, Di Maria

Angel Di Maria of Paris Saint-Germain celebrates after scoring PSG’s fourth goal against Monaco during Trophee des Champions 2018 in Shenzhen city, south China’s Guangdong province, 4 August 2018.

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, Cardinale sulla cessione di Tonali:”Non lo abbiamo venduto perché ne avevamo bisogno”

Pubblicato

il

Milan

Milan, intervenuto alla Business School di Harvard, il patron di Redbird Gerry Cardinale ha voluto dire la sua in merito a diversi argomenti, tra i quali la cessione di Sandro Tonali.

La cessione di Sandro Tonali ha creato diverso malcontento tra la tifoseria rossonera la quale da tempo spera in un clamoroso ritorno. Una speranza, poco di più, sebbene qualche contatto ci sia stato con l’agente Beppe Riso.

Per la prima volta ha parlato dell’argomento Gerry Cardinale. Le sue parole:” Non lo abbiamo venduto al Newcastle perché ne avevamo bisogno, ma perché abbiamo ricevuto un’ottima offerta e abbiamo fatto una valutazione rischio-rendimento. Abbiamo incassato 70 milioni di euro più un earn-out di 10 milioni. Grazie a questa vendita abbiamo acquistato sei nuovi giocatori. Non vendiamo per necessità, ma per opportunismo”.

Continua a leggere

Notizie

Milan, le richieste di Allegri: pronto a tornare ad allenare | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, nonostante le smentite di rito, anche da parte di molti giornalisti, sappiamo che la situazione è un’altra e i contatti col tecnico sono pressoché costanti.

Proseguono i contatti tra il Milan Massimiliano Allegri. Noi di Calcio Style raccontiamo di dialoghi aperti dall’estate, tuttavia, per dovere di informazione, la dirigenza rossonera vuole proseguire con Fonseca, salvo clamorosi scivoloni, fino al termine della stagione.

Il futuro del portoghese ovviamente è legato ai risultati, se andrà a inanellare un filotto di vittorie, il fantasma Allegri verrà un attimo allontanato, se perderà le prossime due o tre partite sarà esonero.

Massimiliano Allegri ha chiesto di partire con la nuova stagione, pur tenendosi a disposizione anche a campionato in corso, salvo acquistare due rinforzi giusti a gennaio. Il livornese è infatti convinto che il Milan attuale sia già competitivo e serva poco per poterlo migliorare.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A11 mins fa

Juventus, McKennie conquista tutti: contatti per il rinnovo

Visualizzazioni: 43 Il futuro di Weston McKennie sarà ancora alla Juventus. Il centrocampista statunitense ha conquistato Thiago Motta e presto...

Liga19 mins fa

Ancelotti: Il club mi ha sempre sostenuto

Visualizzazioni: 23 Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha elogiato il club per il supporto e la tranquillità dimostrati in...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A31 mins fa

Lazio, oggi è il giorno della verità su Noslin e Pedro

Visualizzazioni: 29 Alla Lazio si freme per conoscere quali sono le condizioni fisiche di due elementi fondamentali della squadra di...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato51 mins fa

Sampdoria, Ghidotti verso il riscatto

Visualizzazioni: 22 La Sampdoria punta come titolare in porta su Ghidotti. Protagonista con Spezia e Cremonese, ha guadagnato fiducia e...

Juventus, Napoli Juventus, Napoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, ipotesi rescissione per Danilo

Visualizzazioni: 80 Danilo e la Juventus potrebbero separarsi tramite la rescissione del contratto, a causa delle difficoltà nello scambio con...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Theo Hernandez, la decisione è presa: lascerà il Milan a gennaio | I dettagli

Visualizzazioni: 766 Theo Hernandez e il suo complicato rapporto con il Milan potrebbero trovare preso una soluzione. Entreremo qui di...

Monza-Juventus, Nesta Monza-Juventus, Nesta
Serie A2 ore fa

Monza-Juventus, Nesta: “L’atteggiamento è giusto, ma dobbiamo evitare certe disattenzioni”

Visualizzazioni: 70 Al termine di Monza-Juventus, l’allenatore della squadra biancorossa, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il...

Empoli Empoli
Calciomercato2 ore fa

Empoli, D’Aversa vuole un rinforzo in difesa: arriva un ex Torino?

Visualizzazioni: 52 Con il mercato alle porte, le squadre di Serie A guardano ai possibili innesti. L’Empoli è in contatto...

Calciomercato2 ore fa

Inter, occhi su un ragazzo di Fabregas

Visualizzazioni: 39 L’Inter mette sulla propria lista di osservati speciali anche un gioiellino del Como di Cesc Fabregas. Galeotto è...

Thiago Motta, Monza-Juventus Thiago Motta, Monza-Juventus
Serie A2 ore fa

Monza-Juventus, Thiago Motta: “Abbiamo meritato la vittoria, ma l’obiettivo è crescere”

Visualizzazioni: 75 Al termine di Monza-Juventus, l’allenatore bianconero, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match. Di...

Le Squadre

le più cliccate