Gareth Southgate, head coach of England during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and England at San Siro on September 23, 2022 in Milan, Italy.
L’Inghilterra ha ufficializzato il nuovo tecnico, dopo le dimissioni di Southgate. Scopri con noi di chi si tratta e i motivi di questa scelta.
La nazionale dei Tre Leoni ha ufficializzato l’arrivo di Lee Carsley come tecnico ad interim. Il tecnico inglese, ex giocatore del Manchester City e del Birmingham, era alla guida dell’U21 dell’Inghilterra.
Dopo l’addio di Southgate,
all’indomani della sconfitta in finale di Euro2024, la federazione inglese ha iniziato a sondare i papabili sostituti. La scelta è ricaduta sull’attuale tecnico dell’U21, sulla falsariga di quanto fatto dalla Spagna. Da capire però se questa scelta sarà definitiva o se Carsley ricoprirà l’incarico soltanto per le partite di Nations League di settembre contro Irlanda e Finlandia.Aggiornato al 09/08/2024 17:32
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine della sfida di San Siro contro…
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, elogia Vincenzo Italiano, accostato al Milan, sottolineando la forza…
Vinicius raggiunge il traguardo di Ronaldo e conquista il cuore dei tifosi del Real Madrid,…
Milan-Fiorentina termina con un pareggio pieno di emozioni: la Viola in vantaggio per 2-0 si…
Il Milan affronta un momento difficile, ricevendo una pioggia di fischi dai tifosi durante l'intervallo…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro…