Andres Iniesta da ufficialmente il suo addio al calcio. Negli scorsi giorni era circolata un’indiscrezione, oggi confermata proprio dal centrocampista spagnolo.
L’ex Barcellona ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che annuncia la sua decisione di appendere gli scarpini al chiodo, non solo, infatti domani ci sarà un documentario celebrativo.
Se ne era parlato tanto negli scorsi giorni, tanti erano ancora intenti a contare i trofei vinti in carriera da uno dei più grandi centrocampisti di sempre. Il fatidico giorno è arrivato anche per lui, ora c’è una nuova vita all’orizzonte.
Don Andrès Iniesta lascerà per sempre un segno indelebile sulla storia del calcio mondiale. I trofei sono solo il coronamento della sua carriera, tutti derivati dallo straordinario talento e capacità di movimento all’interno del rettangolo verde.
Illusionista, palleggiatore e abile regista sono solo alcuni degli appellativi collezionati negli anni. Tanti assist ma anche goal decisivi, basti pensare a quello segnato in finale mondiale contro l’Olanda nel 2010 oppure il destro da fuori contro il Chelsea in semifinale di Champions League.
Aggiornato al 07/10/2024 17:54
Al termine di Lens-Marsiglia, l'allenatore degli ospiti Roberto De Zerbi ha parlato della prestazione dei…
La roboante vittoria sul campo dell'Hellas Verona ha ridato energie importanti all'Inter di Inzaghi. In…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato durante l'assemblea dei soci 2024 a…
Ha dell'incredibile quello che sta succedendo a Manchester City di Guardiola, 5 sconfitte nelle ultime…
Serie A eBay, anticipi 11ª giornata. Terza vittoria per le nerazzurre e reti inviolate tra…