Steven Zhang
Il consiglio di amministrazione dell’Inter ha approvato il bilancio dell’esercizio 2021/2022. In miglioramento il prospetto economico del club.
Una situazione ancora difficile, ma in miglioramento. E’ questo, in sintesi, il risultato del bilancio d’esercizio 2021/2022 dell’Inter, approvato dal consiglio di amministrazione nerazzurro.
Da ciò che emerge dal documento, la perdita di esercizio di competenza della scorsa stagione è pari a 140 milioni di euro. Rispetto allo scorso anno, quindi, l’Inter ha ridotto la perdita di ben 105 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Nicola Ventola: “Inter-Roma? I giallorossi arrivano meglio alla sfida. Dybala può rappresentare un rimpianto per i nerazzurri”
Anche per quanto concerne i capitolo ricavi l’Inter può sorridere. In Via della Liberazione, infatti, il dato è in crescita, grazie ai 439 milioni di competenza 2022/2023, contro i 364,7 dell’anno precedente.
Il gruppo Suning, infine, ha espresso la volontà di proseguire il sostegno alla società Inter per garantirne il supporto patrimoniale e la continuità aziendale.
Ultim’ora Milan, Sergio Conceicao cambia ancora e questa volta dovrebbe essere quella decisiva. Leggiamo in…
Manchester City, Pep Guardiola elogia Khusanov: "Un futuro brillante per il giovane talento uzbeko", sottolineando…
Secondo quanto riportato da Pietro Mazzara su MilanNews.it, il Milan sta valutando l'inserimento di un…
Antony rinasce al Betis Siviglia. L'esterno brasiliano, arrivato in prestito dal Manchester United, sta già…
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…