Inter, in casa nerazzurra riflettono dopo una telefonata da parte degli uomini mercato del Real Madrid. Sul tavolo alcuni giocatori e la proposta di scambi
La squadra nerazzurra è riconosciuta come una delle favorite per la vittoria finale del campionato e della Champions League. Simone Inzaghi può fregiarsi di una rosa profonda e competitiva come poche obiettivamente.
Costruita pezzo dopo pezzo da quel grande dirigente che è Giuseppe Marotta, il quale si è avvalso del fido braccio destro Piero Ausilio. Adesso entrambi dovranno affrontare l’offensive del Real Madrid
su alcuni giocatori.Il presidente Florentino Perez è affascinato da Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Sogna di portare al Santiago Bernabeu uno dei tre giocatori citati. Il cui costo è alla portata della Casa Blanca.
Il difensore ancora non ha rinnovato il contratto, mentre il centrocampista sta per firmare l’accordo fino al 30/06/2028. Il capitano è il pezzo più ambito, l’uomo in grado di colmare il vuoto lasciato dall’icona Karim Benzema.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…