Juan Cuadrado e l’Inter si salutano dopo solo un anno. Il colombiano ha incontrato diverse difficoltà in nerazzurro e l’amore non è mai sbocciato.
L’esterno colombiano era arrivato a Milano solo un anno fa a parametro zero dopo la lunga esperienza alla Juventus, ma con la maglia dei Campioni d’Italia in carica non ha mai trovato continuità.
Le aspettative erano certamente diverse, non che Cuadrado dovesse diventare un titolare inamovibile nell’undici di Simone Inzaghi, ma certamente tifosi e società si aspettavano un apporto molto diverso e molto maggiore rispetto a quello che è stato.
Nelle parole dello stesso giocatore si percepisce un grande rammarico, consapevole del fatto che, la sua, non è stata una stagione brillante e che, complici gli infortuni, la sua permanenza all’Inter è sempre stata abbastanza in discussione.
“L’anno più difficile della mia carriera per colpa degli infortuni, ma questo è il calcio. Non è come cadi ma come ti rialzi e con l’aiuto di Dio so che avrò un’altra opportunità per continuare a godere di ciò che amo. Grazie all’Inter e a tutti i miei compagni.”
Aggiornato al 02/07/2024 13:22
Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato l'emergenza in casa Juventus con un focus sull'assenza…
Il Mondiale per Club, nuova manifestazione introdotta dalla FIFA, porterà un po' di liquidità ai…
Milan-Juventus e' il secondo anticipo della 13esima giornata di serie A. Vediamo, qui di seguito,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…