Thomas Zilliacus, l’uomo d’affari finlandese annuncia l’imminente offerta di ‘XXI Century Capital’ per rilevare l’Inter.
Il finlandese Thomas Zilliacus
Il futuro della proprietà dell’Inter potrebbe evolversi nei prossimi mesi. Già da diversi anni si discute della possibilità che la famiglia Zhang possa vendere le quote societarie, pur senza particolari riscontri in merito.
Intanto, continua il “pressing” di Thomas Zilliacus
, l’uomo d’affari finlandese che gestisce la società di investimenti XXI Century Capital e che si è detto interessato a rilevare l’Inter.
Attraverso un post sui suoi canali social, Zilliacus ha annunciato di aver raccolto diversi miliardi di dollari che serviranno per presentare un’offerta alla proprietà nerazzurra.
Dopo il tramonto dell’acquisizione del Manchester United, ha annunciato di aver raccolto 2,5 miliardi di dollari sui mercati finanziari.
Queste le sue parole:
“XXI Century Capital, la società di investimenti che appartiene al Thomas Zilliacus Mobile Future Works Group, che ha annunciato recentemente di essere interessata all’Inter.
Oggi annuncia che ha siglato accordi con investitori per un totale di 2,5 miliardi di dollari che saranno investiti nel fonto della XXI Century Capital”.
La domanda é: “La Società nerazzurra, sarà nuovamente ceduta?“.
Aggiornato al 06/11/2023 12:38
L'Hellas Verona si prepara alla difficilissima trasferta di sabato contro l'Inter. Zanetti non avrà a…
Il Manchester City è pronto a ingaggiare Costa per circa 40 milioni di euro, nonostante…
Ogni match, di Serie A, vive di momenti e di conseguenza anche il risultato della…
Barcellona Inter diretta - Dopo i 3 ko la squadra di Inzaghi, che ritrova Bastoni,…
La 36° giornata della Serie B tra le sfide in programma c'è Cosenza-Bari: i calabresi…
Se si hanno le carte in regola non servono troppi hanni per ricevere propopste interessantii.…