Simone Inzaghi è ormai come ben sappiamo ufficialmente il nuovo allenatore dell’ Inter. La sua presentazione avverrà giorno 7 Luglio davanti a tifosi e giornalisti che non aspettano altro di vederlo all’ opera.
Al nuovo mister sarà di certo chiesto di ripetere l’ impresa avvenuta nell’ ultima stagione con la conquista del tricolore, ma con in panchina Antonio Conte che ad oggi è ancora un vincente libero. Il tecnico piacentino negli anni scorsi ha saputo fare esprimere un buon calcio alla sua ex squadra, la Lazio
che si è affidata a Sarri, e continuerà certamente con la sua filosofia calcistica. A Formello ha lasciato un buon ricordo portando i biancocelesti quarti e che ad oggi risulta essere l miglior piazzamento in campionato nella stagione 2019-20 .Resta l’ unico allenatore biancoceleste ad aver vinto la Coppa Italia e la Supercoppa sia da giocatore che da allenatore della stessa squadra. Per quanto concerne il mercato resta vivo l’ asse Lazio- Inter visto che il tecnico vorrebbe con se qualche suo pupillo.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…