Partita da dentro o fuori. L’ Inter questa sera alle ore 21 allo stadio San Siro si gioca il suo prosieguo di stagione in Europa. In virtù dello 0 a 0 del match di andata sarà costretta a vincere : un pareggio significherebbe uscita dall’ Europa League per la regola dei gol fuori casa. L’ avversario però non è dei più facili : l’ Eintracht Francoforte, che sta attraversando una stagione ben sopra le aspettative.
Le ultimissime
Definire l’ Inter in piena emergenza sarebbe riduttivo. Fuori lista Dalbert, Joao Mario e Gagliardini. Squalificati Lautaro e Asamoah. Icardi ormai fuori rosa, infortunati Nainggolan, Miranda e Brozovic. Convocati ma non al meglio Perisic e Keita. Spalletti ha a disposizione solo 11
giocatori di movimento più i 5 primavera aggregati. Le scelte saranno obbligate. Due le ipotesi: avanzamento di Skriniar a centrocampo con Politano falso nueve o Candreva interno adattato con Keita prima punta. Viste le condizioni precarie del senegalese, difficile che Spalletti schieri Keita dal primo minuto, ma che lo tenga come arma in corso. Quindi probabilmente l’ Inter si schiererà con Cedric e D’Ambrosio sulle fasce, l’inedito coppia Ranocchia- De Vrij, centrocampo con Skriniar, Borja e Vecino. Davanti Candreva e Perisic larghi, Politano falso nueve.
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…
Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…