Inter, all’indomani della schiacciante vittoria contro il Torino parla Davide Frattesi: alla Gazzetta dello Sport parla dell’attitudine della sua squadra.
L’Inter raccontata da Davide Frattesi è una squadra davvero in forma, che coltiva grandi ambizioni sia in campionato che in Europa.
Anche l’attaccante ex Sassuolo afferma di stare piuttosto bene: “Se mi sento in forma? Più si gioca, meglio è. Qualche altra partita devo giocarla, ero stato fermo prima della Nazionale. Ma l’infortunio è superato, sono carico”.
Sulla stagione: “Abbiamo un obiettivo troppo importante (lo Scudetto, ndr), dobbiamo continuare così per centrare quello che ci siamo messi in testa. Ora pensiamo ad allungare nel girone in Champions
, poi non uno ma due occhi sul campionato.Siamo l’Inter: c’è la consapevolezza che siamo sempre obbligati a vincere, qui il pareggio è come una sconfitta e questa mentalità alla fine ti dà una marcia in più”.
Sulla partita contro il Torino, è questa l’analisi di Frattesi: “Appena il Torino ha mollato un attimo, è venuta fuori la nostra forza. Era troppo importante vincere questa partita visto lo scontro diretto tra Milan e Juventus.
Infine, sulle aspirazioni europee: “Io titolare contro il Salisburgo? La speranza è tanta, partire dall’inizio è diverso”.
Aggiornato al 22/10/2023 10:51
Svizzera-Serbia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Milan, sono Leao e Theo Hernandez i principali top player del club. Così uguali in…
Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato del suo futuro, non escludendo nulla in merito, nemmeno un…
La Roma sta rimettendo insieme i pezzi: dopo aver trovato un allenatore - Ranieri, presto…
Manuel Locatelli sta entrando sempre di più negli ingranaggi del gioco della Juventus. Thiago Motta…
L’Italia di Luciano Spalletti si prepara per un momento decisivo nella fase a gironi della…