Inter, il portale Calcio&Finanza rilancia i rischi di Steven Zhang in merito ai suoi creditori, che potrebbero rivalersi anche sui beni italiani. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.
Non c’è pace per Steven Zhang. Il presidente dell’Inter, già sotto inseguimento da parte dei creditori in patria, rischia di avere lo stesso destino anche in Italia.
Non è escluso, infatti, che anche i presunti beni nostrani del presidente nerazzurro (Inter compresa) possano entrare della massa attraverso cui i creditori potranno rivalersi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la sanzione della discordia: il Chelsea piomba su Leao
Nel nuovo fronte, stando a quanto riferisce Calcio&Finanza, i creditori hanno chiesto al Tribunale di Milano di cancellare la delibera con la quale l’Inter ha rinunciato di versare a Zhang lo stipendio da presidente.
Alla luce di questo, tuttavia, la China Construction Bank Asia vorrebbe rifarsi sui beni posseduti in Italia da parte di Steven Zhang. Quest’ultimo, tuttavia, non risulta avere in possesso nulla in Italia.
Dopo le cause intentate a Hong Kong e negli Usa, quindi, per Steven Zhang rischia di aprirsi un nuovo guaio creditizio in terra italiana. L’Inter, questa volta, rischia di non essere esclusa.
Stoccarda-Young Boys è uno dei match validi per la 6^ giornata di Champions League, ed…
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha parlato del momento di crisi del Manchester City…
L'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha raggiunto quota 50 gol in Champions League dopo…
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…