Dopo i passi avanti dei giorni scorsi, è da registrare un nuovo stop della telenovela che riguarda l’Inter e Mauro Icardi. Da tempo ormai la società nerazzurra prova a reintegrare in rosa l’attaccante argentino (ufficialmente ancora infortunato) dopo la rottura che aveva portato la perdita della fascia di capitano.
Icardi a inizio settimana sembrava essere che volesse fare un passo indietro, addirittura si parlava di un possibile ritorno in rosa già in vista di questo week-end ma, ieri il nuovo incontro tra Beppe Marotta e il suo avvocato Paolo Nicoletti (vicino a Massimo Moratti) non avrebbe portato a quanto si sperava. Icardi presente comunque all’incontro avrebbe richiesto una condizione per il ritorno immediato in campo.
L’argentino, a differenza delle scorse settimane, non chiede più il ritorno al ruolo da capitano (richiesta a cui l’Inter si è opposta), ma vorrebbe una pubblica spiegazione da parte della società sulle ragioni che hanno portato a dare la fascia a Samir Handanovic. Una richiesta, anche questa, bocciata dall’Inter: Icardi vorrebbe essere riammesso in squadra pubblicamente di fronte ai tifosi, che lo vedono ormai come un problema per lo spogliatoio, ma il club nerazzurro non vuole dare spiegazioni a nessuno per una decisione che era pienamente nelle proprie competenze.
Inoltre Icardi non vuole neanche chiarirsi con i compagni perchè crede di non aver commesso nessun errore con loro, inoltre vorrebbe che Spalletti faccia da pacere, dopo le critiche arrivate in queste settimane.
Intanto il derby si avvicina e tutto sembra ancora in alta marea, sicuramente neache con la Spal l’argentino sarà della partita.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…