Inter, un rinnovo sotto l’albero

L’Inter non si priverebbe mai del suo uomo simbolo, il trascinatore delle ultime stagioni, Lautaro Martinez

. E per blindarlo si pensa a un rinnovo imminente, perfetto regalo di Natale per Inzaghi e per i tifosi.

Juventus FC general manager Giuseppe Marotta before the UEFA Champions League quarter final second leg match between Fc Barcelona and Juventus FC . The score was 0-0 on the night but Juventus went through to the next round with an aggregate score of 3-0 over the two legs of the quarter final match.

Presto la firma

La trattativa viaggia spedita ormai da tempo e nell’ambiente c’è ottimismo su una chiusura alquanto imminente. Il procuratore del giocatore, Alejandro Camaño e Beppe Marotta concordano sulla necessità di prolungare il rapporto tra il centravanti e l’Inter. Si pensa a un biennale fino a giugno 2028, con alcuni dettagli ancora da limare e definire prima di dare l’ufficialità, prevista tra fine anno e l’inizio del 2024.

Inter – Lautaro, i dettagli del rinnovo

Il bomber di Bahia Blanca percepirà uno stipendio che si aggirerà intorno agli 8 milioni a stagione, tra fisso e bonus, sia individuali che di squadra. L’accordo si farà, quindi, vanificando ogni richiesta dall’Arabia Saudita o dalle big d’Europa. Oggi Lautaro è un autentico leader dello spogliatoio, grande certezza di Inzaghi che si legherà ancora di più al club che l’ha lanciato e che non se ne priverebbe per nessun motivo, salvo che per offerte folli, superiori a 150 milioni di euro.

(Foto copertina: FORNELLI/KEYPRESS)