Marcus Thuram è stato sostituito da Marko Arnautovic nell’intervallo di Inter-Atletico Madrid a causa di un problema muscolare.
Sul finale del primo tempo della partita fra Inter e Atletico Madrid, Marcus Thuram ha calciato debolmente verso la porta difesa da Jan Oblak, per poi sdraiarsi a terra toccandosi l’interno della coscia destra.
E’ sembrato sin da subito un problema muscolare molto evidente, ma Inzaghi ha preferito tenerlo in campo sino all’intervallo per non bruciarsi uno slot per le sostituzioni.
Il francese non è effettivamente rientrato dagli spogliatoi, sostituito da Marko Arnautovic poi autore dell’uno a zero che è valso la vittoria dei nerazzurri, e ora si attende un responso sulle sue condizioni fisiche.
Al termine della partita, Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity. non solo del match ma anche delle condizioni dell’attaccante francese
❝Ha avuto un problema su quello scatto con Witsel, poi ha tirato in porta e ha sentito indurirsi. Nei prossimi giorni vedremo cosa avrà. Sono cose che possono capitare, vedremo, speriamo di non perderlo per troppo tempo.❞
Il primo bollettino medico parla di un indurimento al flessore della coscia destra. Il giocatore andrà valutato nei prossimi giorni, ma la speranza del club è di aver fatto in tempo a evitare uno stiramento.
A oggi non è possibile stimare una tabella di recupero precisa, ma un indurimento muscolare non dovrebbe precludere la sua presenza nel ritorno contro l’Atletico Madrid previsto per il 13 Marzo.
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…