L’infortunio di Acerbi, preoccupa Simone Inzaghi soprattutto in vista della gara di Champions League. Riuscirà a recuperare per Inter – Atletico Madrid?
Anche una squadra con una rosa così ampia può preoccuparsi per l’assenza di un giocatore? Certo, se si tratta di Francesco Acerbi, baluardo difensivo dell’Inter che, arrivato in nerazzurro in sordina, si è preso in mano il reparto arretrato dei nerazzurri, diventando quasi insostituibile. Il centrale ha accusato un problema muscolare che l’ha costretto a uscire dal campo durante la sfida di campionato contro la Roma
.Gli esami strumentali hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Seppur di lieve entità, il guaio potrebbe compromettere la sua presenza nella sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. Mentre, il match di campionato contro la Salernitana di venerdì, sarà sicuramente saltato dal difensore.
Non sarà solo Acerbi a saltare la prossima sfida dell’Inter. Contro la Salernitana, fanalino di coda della Serie A, potrebbe mancare anche Frattesi, di cui sarà valutato il recupero degli ultimi giorni. Qualora il centrocampista dovesse tornare in forma potrebbe rifiatare Barella, con anche Bisseck al posto di Pavard. L’11 titolare, quindi, potrebbe avere qualche sorpresa rispetto alla formazione tipo. Aspettiamo i prossimi giorni per sapere tutto con maggiore chiarezza.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:55
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative…
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…
Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…