Continua l’apprensione per le condizioni di Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter. Ecco quando dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi
Per l’Inter è un peccato doversi privare di uno dei suoi giocatori più in forma. Parliamo di Hakan Calhanoglu, out per un problema muscolare ma che, nonostante questo inconveniente, sta disputando una stagione strepitosa. Lui stesso si ritiene essere il regista più forte d’Europa ed è facile pensare che, riaverlo presto a disposizione, sia una necessità per i nerazzurri.
Filtra un discreto ottimismo per le condizioni del turco. Tuttavia, nonostante stia recuperando abbastanza in fretta, Inzaghi non lo rischierà prima del tempo. Come riporta Tuttosport, infatti, sarà alquanto difficile che possa tornare in campo già contro il Genoa. È molto più probabile, invece, che possa essere a disposizione per il match contro il Bologna, anche se dovrebbe partire solo dalla panchina. Il vero obiettivo è concedergli una maglia da titolare per il ritorno di Champions con l’Atletico Madrid.
Aggiornato al 01/03/2024 13:04
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…
Per la sfida di domani contro il Lecce, valida per la 13ª giornata del campionato…
Al Nassr inarrestabile. Per eccellere su tutti i campi, anche quello digitale, punta al meglio…
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…