L’Inter sta monitorando le condizioni degli infortunati Lautaro e Dimarco. I calciatori stanno provando ad accelerare i tempi per tornare presto in campo
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrà presto contare nuovamente sul suo capitano Lautaro Martinez e su Federico Dimarco. I due giocatori, in formissima prima di doversi fermare per i problemi muscolari riportati nella gara di Coppa Italia contro il Bologna, stanno provando in tutti i modi ad accelerare i tempi del loro recupero.
Come capita spesso in questi casi, non si può ancora avere una data precisa. Tuttavia, il rischio di dover attendere per oltre un mese Lautaro e Dimarco, come si ipotizzava subito dopo l’infortunio, dovrebbe essere scongiurato. Entrambi i calciatori hanno un obiettivo: la data del 6 gennaio. Giorno della partita contro l’Hellas Verona, che renderebbe felice Inzaghi, per avere tutta la rosa a disposizione, e i due giocatori, che inizialmente pensavano di dover restare lontani dal campo per più tempo.
Aggiornato al 27/12/2023 11:56
Il bomber Shpendi è uno dei giocatori più contesi dal mercato. Tante le squadre che…
Mario Gila è uno dei uomini chiave della sorprendente Lazio seconda in Serie A. Grazie…
Milan, la dirigenza sembra essere piuttosto spaccata per quanto riguarda il futuro dell'esterno rossonero. Vediamo…
Lazio, torna in auge lo stadio Flaminio come possibile futuro impianto biancoceleste: un progetto possibile…
Il centrocampista turco dell’Inter potrebbe tornare in panchina contro l’Hellas o rientrare direttamente in Champions…
Roma Women, sconfitta pesante in Champions. Ma c'è chi non la vede così. O meglio,…