Inter-Milan 2-3, gli uomini di Conceicao raddrizzano una partita che sulla carta pareva persa a inizio ripresa. Conceicao sbaglia nulla e rimette in piedi una squadra in difficoltà. Le pagelle dei rossoneri.
Maignan 8: due grandi interventi, uno su Di Marco e l’altro su Dumfries. Sempre sicuro su ogni pallone
Emerson Royal 6: in difficoltà sul gol dell’Inter, si riprende e chiude la gara coi crampi (dall’87’ Calabria sv)
Tomori 6,5: ripaga la fiducia di Conceicao con enorme grinta
Thiaw 6: non impeccabile in occasione dei gol, sufficienza risicata
Theo Hernandez 8: segna il gol e propizia la seconda rete di Pulisic.
Musah 7: prezioso in entrambe le fasi, regala sostanza (dal 77’ Abraham 7: un tiro un gol e Supercoppa a casa)
Fofana 7: una diga a centrocampo, le sue lunghe leve bloccano un’infinità di palloni pericolosi
Jimenez 5,5: peccato per l’errore che regala il gol del vantaggio all’Inter (dal 50’ Leao 9: ha cambiato volto alla gara, protagonista in tutte le reti del Milan)
Reijnders 7: ottimo stato di forma, sfiora il gol nel primo tempo, gara di grossa sostanza per l’olandese (dal 77 Loftus-Cheek 6)
Pulisic 8: che rete dell’americano! Una gara perfetta
Morata 5: nota stonata della gara, lo spagnolo continua la sua fase no
Conceicao 9: si vede la sua mano, il Milan non molla e vince in rimonta. Un’altra squadra rispetto a quella di Fonseca
È terminato il campionato di Serie B, che nelle scorse settimane aveva sancito la promozione…
Il Napoli è molto attivo sul mercato, con il ds Manna che sta portando avanti…
La Juventus ha definito gli sponsor principali per la prossima stagione: si tratta di Jeep…
Con la Serie B 2024/25 al capolinea, con Playoff e Playout all'orizzonte, ci sono giocatori…
Con la stagione quasi al capolinea, con sole due giornate da disputare, è possibile delineare…
Ranieri ha dichiarato con anticipo di voler lasciare il posto alla guida della Roma. Al…