L’Inter dimostra di tenere ai giovani della Primavera, ufficializzando il rinnovo del contratto per quattro calciatori di buone prospettive. Scopriamo chi sono
Si sa quanto sia importante il settore giovanile di un top club al giorno d’oggi. Trovare in casa propria l’innesto giusto per la prima squadra, sapere chi inserire in un’eventuale lista Champions, valorizzare il lavoro del proprio staff tecnico. Sono tutte soddisfazioni che trovano riscontro nell’attenzione e la giusta cura verso i calciatori più giovani. E l’Inter non vuole farsi scappare i suoi talenti.
In linea con quanto appena descritto, il club nerazzurro ha da poco ufficializzato i rinnovi di contratto di quattro calciatori, oggi al servizio di Cristian Chivu. La comunicazione è avvenuta tramite i canali social ufficiali della società.
Ecco quanto pubblicato dalla squadra in merito ai rinnovi: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento pluriennale dei contratti di Mike Aidoo, Thomas Berenbruch, Luca Di Maggio e Daniele Quieto“. I quattro classe 2005 sono rispettivamente un esterno d’attacco e tre centrocampisti. Chissà che non li vedremo presto aggregarsi alla rosa di Simone Inzaghi.
Aggiornato al 06/02/2024 17:26
Real Madrid-Maiorca, i Blancos di Ancelotti cercano l'ennesima vittoria. E' cominciato bene l'anno per la…
Napoli, l’assalto parigino al georgiano riapre il mercato azzurro. Chiesa e altri rinforzi nel mirino,…
Chicago Fire presenta un'offerta ufficiale all'Auxerre per Gaëtan Perrin: trattative in corso per il talento…
Enzo Le Fee si prepara a sbarcare in Inghilterra per le visite mediche con il…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, la abbiamo definita ultima chiamata per Calabria in quanto dalla prossima estate il terzino…