Inter, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio pronti all’ennesimo colpo di mercato. Individuato nella Premier League, tutti dettagli della situazione
L’allenatore Simone Inzaghi ha il pallino per un giocatore di grande esperienza internazionale e dotato di grande carisma. Ha chiesto alla dirigenza di fare il possibile per portarlo alla Pinetina. Si tratta del centrocampista ceco Tomáš Souček.
Classe 1995, milita nelle file del West Ham ed è capitano della nazionale. Centrocampista stazzato, alto 1.92 cm per circa 90 kg di peso. Porterebbe peso alla mediana nerazzurra, dopo l’addio di Roberto Gagliardini. Ha un contratto in scadenza il 30/06/2024 con opzione di rinnovo.
Ha militato nel Viktoria Zizkov, Slavia Praga, Slovan Liberec e attualmente è in Inghilterra. Dopo Marcus Thuram, Juan Cuadrado e Alexis Sanchez, dunque, potrebbe essere lui il prossimo colpo a parametro zero per i nerazzurri.
Ha anche segnato proprio all’Inter quando indossava la maglia dello Slavia Praga nei gironi di Champions League 2019/2020. Il West Ham ha l’opzione per un rinnovo di un’altra stagione del contratto in scadenza, sarà decisiva la volontà del diretto interessato.
Al termine di Empoli-Bologna valida per l'andata della semifinale di Coppa Italia, ha parlato il…
Al termine di Empoli-Bologna di Coppa Italia ha parlato ai microfoni l'autore del primo gol…
Al termine della sfida di Coppa Italia Empoli-Bologna ha parlato il tecnico Italiano: "Il merito…
È terminata la semifinale di andata di Coppa Italia tra Empoli-Bologna, in cui i rossoblu…
Arrivano brutte notizie dal Castellani di Empoli per il Bologna di Vincenzo Italiano: un titolare…
Dalla Francia alla Spagna, Kylian Mbappé continua a brillare. Il talentuoso attaccante francese racconta la…