Brusco calo nei ricavi degli sponsor per il primo semestre 2019/2020 dell’Inter. Secondo la relazione semestrale di Inter media communication, società controllata dalla stessa Inter.
I ricavi da sponsorizzazioni per il primo semestre sono stati 38,30 milioni, contro i 60,70 milioni dello stesso periodo di esercizio della stagione precedente. 22,40 milioni in meno, ovvero un calo del 37%
Sono stati 7 i nuovi accordi siglati dall’Inter nella stagione 2019-2020: Lenovo, Acronis, Hugo Boss, Rinascente, Linkem e A2A, e sono aumentati i proventi da Nike e Pirelli
ma non sono stati sufficienti a sopperire ai mancati proventi degli sponsor asiatici. Infatti nella scorsa stagione sono stati risolti anticipatamente i contratti con Fullshare Holding Limited e King Dawn Investments Limited (sponsor da 20 milioni annui) e non sono stati rinnovati i contratti di sponsorizzazione con Beijing Yixinshijie (sponsor da 25 milioni annui).
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…