Inter, la società nerazzurra ha chiuso un accordo di partnership con l’azienda di elettrodomestici.
Come riferisce il sito ufficiale dell’ Inter, la società nerazzurra ha siglato un accordo con l’azienda Hisense Italia fino alla stagione 2024/2025.
Il marchio, che si occupa prevalentemente di elettrodomestici e di elettronica di consumo, diventa a tutti gli effetti nuovo partner dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Goldman Sachs al lavoro: era Zhang al capolinea?
Hisense, quindi, ha deciso di puntare sull’Inter
per riaffermare il suo impegno nel mondo del calcio come sponsorizzazione consolidata a livello mondiale.L’accordo e’ stato siglato oggi, presso lo stadio di San Siro, alla presenza del CEO dell’Inter Alessandro Antonello e dell’ad di Hisense Italia, Gianluca Di Pietro.
Oltre alla partnership con l’Inter, in precedenza il marchio aveva già concluso un contratto con la FIFA per i Mondiali di Qatar 2022 e con la UEFA per gli Europei di calcio femminile.
Aggiornato al 19/08/2022 11:46
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold: la Fiducia nei Confronti di Arne Slot Il calcio non è solo una…
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…
Enzo Le Fée è arrivato in estate con l'intenzione di affermarsi in Serie A ma…