Mentre l’Inter prosegue nella rincorsa al Napoli capolista, arrivano indiscrezioni su un interesse della Premier per Marcus Thuram.
Uno dei protagonisti indiscussi dell’Inter in questa prima parte di stagione è Marcus Thuram. L’attaccante francese ha già messo a segno 7 gol e fornito 5 assist nelle prime 12 giornate di campionato. Numeri che testimoniano l’importanza del centravanti francese nello scacchiere di Simone Inzaghi, nonostante l’astinenza da gol duri ormai da un mese e mezzo. Con il suo fisico, la velocità e l’intelligenza tattica, Thuram è diventato un punto di riferimento imprescindibile per l’attacco nerazzurro.
La straordinaria continuità di rendimento del francese non è passata inosservata, attirando l’attenzione dei top club europei. Tra questi, il Liverpool
sembra particolarmente interessato al classe 1997. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club guidato da Arne Slot avrebbe già manifestato il proprio apprezzamento per il giocatoreNonostante l’attenzione dei Reds, il club milanese ha blindato Thuram con un contratto valido fino al 2028, che include una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. Una cifra molto importante, che rende difficile ogni tentativo di portarlo via da Milano.
Inoltre, il legame tra il giocatore e l’ambiente nerazzurro è fortissimo: Thuram si è integrato alla perfezione nella squadra e nella città, mostrando un chiaro attaccamento ai colori interisti. Attualmente, nulla sembra poter mettere in discussione il suo futuro a Milano, dove continua a essere uno dei pilastri del progetto di Simone Inzaghi.
Aggiornato al 19/11/2024 10:13
Manca sempre meno alle fine della fase a gironi della Nations League. Ecco data e…
Milan Futuro, i rossoneri cercano di fare punti contro la corazzata Pescara, che sta dominando…
La Roma, archiviata la ricerca per quanto riguarda l'allenatore, prosegue nella valutazioni dei candidati per…
Matteo Moretto ha lanciato una notizia in esclusiva. Il Genoa avrebbe trovato l'accordo con Patrick…
Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Hans Nicolussi Caviglia analizza il momento presente del suo…
La Juventus di Thiago Motta si trova attualmente al sesto posto in campionato, ma c'è…