L’ex centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, ha consigliato al suo connazionale, il nerazzurro Alexis Sanchez, di andare via il prima possibile. Le sue parole
Oggi tutti hanno la possibilità di dire la propria e ottenere una grande visibilità. Ma se si tratta di Arturo Vidal, ex centrocampista dell’Inter e connazionale di Alexis Sanchez beh, allora è comprensibile che le sue parole facciano il giro del web. Attraverso un video pubblicato nel suo canale Twitch ufficiale, il cileno ha parlato della situazione dell’attaccante nerazzurro in questa stagione.
Kingarturofficial23, questo è il nickname del giocatore, ha tuonato così: “Alexis Sanchez, se mi stai ascoltando, per favore, vattene dall’Inter! È stata una sciocchezza tornare a Milano. Gliel’ho anche detto la scorsa estate che doveva cercare un club dove potesse divertirsi e dove fosse amato dalla gente. Lui però è un testardo”.
Milano, Italy. 12th February 2020 . Coppa Italia semi-final first leg . Fc Internazionale vs Ssc Napoli. Alexis Sanchez of FC Internazionale.
Non mette in dubbio il valore di Lautaro Martinez, Vidal. Eppure qualcosina da ridire, su di lui e non solo, l’ha avuta. Ecco il suo intervento: “Gioca Lautaro al suo posto? È un buon attaccante ma come fa a non giocare Sanchez? Gioca Mkhitaryan e non Alexis. Veramente mi voglio ‘uccidere’ se penso una cosa del genere. Mi fa rabbia perché Alexis è troppo forte”.
Aggiornato al 08/01/2024 12:59
Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Feyenoord. Il Senior Advisor di…
Graziano Cesari ha parlato del caso Lautaro Martinez, che potrebbe essere squalificato dal Giudice Sportivo…
Gabriele Cioffi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Parma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.…
Alaba pronto a scendere in campoDavid Alaba ritorna in gruppo con il Real Madrid, pronto…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus ieri ha battuto l'Inter per 1 a 0, ma il dato più clamoroso…